Gf Vip 5, Giulia Salemi conduttrice di un programma per Mediaset: ecco quale

L'ex gieffina, già affermata influencer, ospiterà molti volti noti del piccolo schermo e dei social

Dalia Marzo 31, 2021

Giulia Salemi ha sempre sognato di diventare una conduttrice e ora Mediaset gliene sta dando l’occasione. Dopo aver partecipato per ben due volte al Gf Vip, la showgirl persiana è oggi pronta a condurre un programma tutto suo.

Già nel 2020, Giulia era stata al timone di un programma, Adoro. Si trattava di uno spazio web sulla piattaforma online di Mediaset, ossia Mediaset Play, la cui messa in onda avveniva subito prima de La Pupa e il Secchione e viceversa.

In quell’occasione, la Salemi aveva avuto come sua spalla destra l’amico Tommaso Zorzi. Oggi, tra i due ci sono molte frizioni e poche possibilità di tornare ad una serena amicizia, dopo gli accesi litigi avuti nella Casa del Gf Vip 5.

La Salemi, tuttavia, ha trovato la felicità sia sul fronte sentimentale sia quello lavorativo. È felice con Pierpaolo Pretelli, con cui presto andrà a convivere, ha appena lanciato la sua linea di costumi da bagno e sta per iniziare il suo programma.

Sarà lei l’unica al timone di Salotto Salemi. Anche questa volta, la trasmissione andrà in onda su Mediaset Play a partire da venerdì 16 Aprile. In collaborazione con Naj Oleari Beauty e Mikado, il programma vedrà come ospiti molti volti della tv e del mondo social.

Ogni venerdì, per sei settimane, Giulia Salemi vestirà i panni di conduttrice ed interagirà con alcune influencer ed importanti showgirl quali Dayane Mello, Paola Di Benedetto, Veronica Ferraro, Arianna Cirrioncione, Martina Hamdy e persino Gaia Zorzi.

Il fulcro del Salotto Salemi saranno le chicche di gossip e le chiacchiere in spensieratezza, mentre Giulia si dedicherà al trucco delle sue ospiti.

Ecco con quali parole la Salemi ha annunciato questo evento ai fan:

Giulia Salemi conduce Salotto Salemi. Il format, nato su Instagram, in onda dal 16 Aprile su Mediaset Play.
Ho aspettato fino all’ultimo per dirvelo ma ora posso urlarlo e adoro leggere il titolo del comunicato. Salotto Salemi ha una nuova identità ed una vera e propria veste scenografica totalmente pink. Avrò sei ospiti pazzesche che si affideranno alle mie mani per creare su di loro un make up in stile Salemi. L’obiettivo è quello di metterle a proprio agio per regalarvi una versione no filter dei nostri pensieri. Questo è il primo programma interamente condotto da me. Giulia sei felice? Sì.

Questa “chiacchierata tra amiche” nasce da un format che già si era sviluppato durante il lockdown sui social della Salemi e oggi, Mediaset ha deciso di portarla nei suoi palinsesti online.

Insomma, al Gf Vip 5 Giulia sognava la conduzione e ora finalmente è arrivata, proprio pochi giorni dopo il suo compleanno (per cui ha organizzato una lodevole iniziativa).

Voi la seguirete in questa nuova avventura?

COMMENTI