Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati? L’influencer interviene per fare chiarezza

Da giorni ormai si parlava della presunta rottura tra l'influencer e il calciatore

Ludovica Aprile 25, 2021

Chiara e nicolò

Da giorni ormai si vociferava di una presunta rottura tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo. A fare chiarezza sul punto è stata proprio l’influencer. Dopo aver reso pubblica la sua relazione con il calciatore, che negli scorsi mesi aveva fatto discutere per la gravidanza della sua ex fidanzata, Chiara e Nicolò hanno iniziato a farsi vedere più innamorati che mai anche sui social.

Col suo intervento su Instagram, però, la napoletana ha voluto annunciare che cercherà di non parlare più della sua storia d’amore con Nicolò perché vuole concentrarsi su se stessa, come lui si sta concentrando sulla sua carriera calcistica. Ai suoi follower la ragazza ha quindi fatto sapere:

Non sto passando un bellissimo periodo. Né io né il mio ragazzo abbiamo lasciato dichiarazioni dicendo che non stavamo più insieme. Io non chiedo di non commentare, ma di andarci più cauti con le parole. Sia io che lui siamo arrivati ad un punto dove certe cose iniziano a pesare. In questo periodo sto un po’ crescendo, prima forse ero più bambina e le cose le prendevo con più leggerezza. Proprio associata alla persona con cui sto, certa gente si va ad immischiare in cose e argomenti troppo delicati e privati. Per questo motivo ho deciso di concentrarmi su me stessa.

Chiara ha precisato che tra lei e Nicolò non è finita:

La nostra relazione c’è ancora, ma non voglio più rendere pubblico tutto questo. Almeno per il momento. Lui si sta concentrando sul calcio perché è quello che ama di più ed io lo appoggio. Quello che vi chiedo è non di giudicare, ma di farlo in modi più cauti. Vi prego di capire il momento.

Che ne pensate di questa decisione della Nasti?

COMMENTI