Chiara Nasti si è rifatta il lato b? L’influencer smentisce, ma i follower… (video)

Linda 11 Giugno, 2020

La giovane fashion blogger partenopea, Chiara Nasti, si è trovata di nuovo sotto i riflettori. Dopo la gaffe eclatante del tatuaggio sbagliato che l’ha vista protagonista insieme alla sua amica d’infanzia, è stata nuovamente presa di mira dagli utenti, stavolta però a causa di un video postato dalla stessa.

Secondo il web, l’ex partecipante de L’Isola dei Famosi avrebbe fatto ricorso ad un nuovo ritocchino estetico, che riguarda una parte del suo fisico,  il suo formosissimo lato B. Sui social c’è chi si diverte ad ironizzare sulla questione, chiedendosi davvero se ci sia o meno lo zampino del chirurgo estetico. Il dubbio è sorto a seguito di un video pubblicato dall’influencer in cui, in un momento goliardico insieme a Iconize, alias Marco Ferrero, appare un lato b decisamente definito:

Questi i commenti piccanti degli utenti sotto il suo post e su Twitter a cui la influncer ha risposto: “Non ne ho bisogno, mi ammazzo di palestra, massaggi e trattamenti. Se segui le mie IgStory capisci la mia vita com’è”

 

Chiara poi, ha voluto smentire i rumors pubblicando un’ulteriore story in cui mostra fiera il suo lato B, accompagnata da una didascalia piuttosto provocatoria: “Sono semplicemente allenata, puoi riuscirci anche tu” e, sempre su Instagram, ha postato un altro post con gli stessi toni:

 

 

La giovane influencer ha voluto sottolineare come le sue curve dunque, siano del tutto naturali. L’aumento di volume sarebbe infatti dovuto, a detta sua, all’intensa attività fisica che svolge con costanza.

La Nasti, già giovanissima a vent’anni, decise di rifarsi il seno. Quando la inondarono di critiche, smentì prontamente il ritocco, giustificando l’aumento di volume con la questione dello sviluppo adolescenziale. Col passare del tempo, però, ammise lei stessa di aver voluto cambiare quella parte del suo corpo che non le piaceva.

Ci sarà anche in questo caso, lo zampino del chirurgo estetico?

COMMENTI