Chiara Nasti è tornata single: arriva la conferma dell’ex naufraga de ‘L’Isola dei Famosi’!

Titta 15 Luglio, 2019

L’anno scorso Chiara Nasti aveva partecipato a L’Isola dei Famosi, ma la sua permanenza in Honduras era durata pochissimo e la giovane aveva deciso di abbandonare il gioco: da quel momento la sua carriera era continuata lontana dal piccolo schermo e la Nasti si era dedicata esclusivamente ai social.

A farla ritornare indirettamente sul piccolo schermo, qualche mese fa, è stata la presenza della sorella minore Angela sul trono di Uomini e Donne: sia nel corso delle prime settimane che nel post trono, quando la Baby Nasti – com’è stata ribattezzata sui social l’ex tronista – aveva deciso di chiudere la storia appena nata con il corteggiatore Alessio Campoli, Chiara era intervenuta difendendo a spada tratta la sorella.

E se Angela sembra oggi essere serena accanto al calciatore Kevin Bonifazi (come vi abbiamo raccontato in QUESTO post), la vita sentimentale dell’influencer sembra stia subendo un drastico cambiamento: già da qualche settimana serpeggiava tra i follower il sospetto che la giovane fosse tornata single e qualche giorno fa una paparazzata la voleva vicina ad un calciatore di serie A dall’identità sconosciuta. Né da Chiara, né da Ugo Abbamonte era arrivata alcuna smentita e i dubbi dei fan della giovane si erano alimentati ancora di più un paio di giorni fa, quando il giovane aveva pubblicato una didascalia – ‘Ho passato la vita credendo nelle persone, mi sbagliavo‘ – che in molti hanno creduto potesse riferirsi alla sua presunta ex:

Oggi, tuttavia, arriva la conferma (indiretta) della blogger che ha prima pubblicato una storia su Instagram in cui sfila con un sexy vestito nero sulle note di Stamm Fort di Luché e Sfera Ebbasta che esordisce con la frase ‘quest’estate sono single‘, e poi risponde a un commento di un hater che l’accusa di ambire a iniziare una storia con un calciatore:

Ma perché dovete sempre pensare male?  – sbotta la NastiMi fate quasi pensare che siete infelici delle vostre vite nonostante abbiate figli, marito ecc“, per poi precisare: “Ma nella vita quando mai mi avete visto con un calciatore o altro? A voi cosa cambia? Sono single quindi?“. Indirettamente, quindi, Chiara ha confermato la rottura con Abbamonte.

Cosa sarà successo tra i due?

COMMENTI