Uomini e Donne
Chiara Pompei, l’ex fidanzato Riccardo rompe il silenzio: “Abbiamo litigato in casa e lei durante una crisi si è accoltellata l’addome”
Il ragazzo ha pubblicato un messaggio sui social dichiarando anche l’intenzione di allontanarsi dall’ex tronista per permetterle di curarsi
Alessia S. 31/05/2025

In seguito ad una serie di eventi drammatici che hanno visto coinvolta Chiara Pompei, il suo (ex?) fidanzato Riccardo Sparacciari ha deciso di rompere il silenzio e di dire la sua in merito agli accadimenti.
Ricordiamo che l’ex tronista di Uomini e Donne, in seguito ad una lite, aveva compiuto l’atto estremo e autolesionista di accoltellarsi l’addome ed era finita in una clinica psichiatrica. Dopo di che in un accorato appello aveva deciso di chiudere ogni canale social per cercare di ritrovare il suo equilibrio.
Le parole del fidanzato Riccardo Sparacciari in merito a questo evento drammatico riguardano l’accaduto dal suo punto di vista:
Lunedì mattina io e Chiara abbiamo litigato in casa, lei durante una crisi ha preso il coltello dalla cucina e si è inferta due coltellate nell’addome, ho fatto di tutto per cercare di medicarla ma il sangue era troppo. Iniziava a dire cose che non capivo non voleva né che chiamassi un’ambulanza né andare all’ospedale ma l’ho portata con forza al pronto soccorso. Se non avessi fatto ciò ora le cose sarebbero state sicuramente diverse.
Sono state fatte delle perizie in casa e nell’auto, ci sono delle indagini in corso. Chiara è stata operata, ora è in un reparto psichiatrico.
Sono andato a trovarla portandole gli oggetti per la permanenza lì, in seguito sono ritornato ma mi hanno impedito di vederla.
Ad oggi, penso sia meglio per entrambi che io e lei non ci vediamo in modo tale che intraprenda questo percorso e che stia bene. Questa è la verità.
Qui le sue parole pubblicate in una storia su Instagram: