Uomini e Donne
Uomini e Donne, Chiara Pompei pubblica una foto in ambulanza: “Da adesso disattivo i social”
L’ex tronista è ricoverata in una clinica psichiatrica dopo essersi accoltellata
Alessia S. 30/05/2025

Nelle ultime ore Chiara Pompei ha fatto molto preoccupare.
L’ex tronista del dating show di canale 5 Uomini e Donne, dopo aver lasciato il programma con Riccardo Sparacciari , si è resa protagonista di una serie di eventi sconcertanti.
I due ragazzi all’epoca del trono sembravano felicissimi e innamoratissimi tanto da aver lasciato lo show anzitempo in preda alla passione.
una volta fuori dai riflettori però la storia non era proseguita nel migliore dei modi tanto che la Pompei aveva parlato di “troppi tradimenti e bugie”.
Dopo una lite con il suo probabilmente oramai ex fidanzato Riccardo, la ragazza aveva perso la testa procurandosi delle ferite all’addome con un coltello.
In seguito poi era finita in una clinica psichiatrica dove aveva lanciato un disperato appello al fidanzato e aveva mostrato le ferite.
Attualmente ancora ricoverata si è fatta nuovamente sentire tramite i suoi social, in un messaggio in cui traspare ancora visibilmente scossa, ha raccontato di aver deciso di chiudere i suoi account e disattivarli per trovare un po’ di pace dalle critiche scrive infatti:
Non sto facendo nessun vittimismo e nessun modo per fare Hipe. Da adesso disattivo il social così non godete per i malanni altrui. Buon proseguimento un abbraccio a tutti e soprattutto a chi mi è stato vicino. Ho bisogno di tempo per me, per trovare la felicità che mi avete tolto.
Noi tutti ci auguriamo che ritrovi serenità e equilibrio il più presto possibile.