‘Christmas in Love’: la storia di Elga Enardu e Diego Daddi

Carla 24 Dicembre, 2018

Elga Enardu e Diego Daddi

C’è aria di festa, le scuole sono chiuse e le città traboccano di luci e addobbi natalizi. Tra un pranzo in famiglia e qualche regalo da scartare, eccoci qui a ripercorrere le storie d’amore di alcune tra le coppie più amate della televisione e dei reality show.

Oggi tocca a Elga Enardu e Diego Daddi che si sono conosciuti nell’edizione 2008/2009 del Trono Classico di Uomini e Donne ma l’amore non è nato in quello studio. Lei infatti era la tronista che scelse Marcelo Fuentes, il quale le rifilò un secco ‘no‘ così come Diego, nelle vesti di corteggiatore di Claudia Piumetto, decise di uscire dallo studio da single visto il mancato interesse nei confronti della tronista.

I due si sono quindi rivisti fuori dal dating show di Canale 5, senza telecamere e da allora non si sono più lasciati, anzi. Il rapporto è diventato sempre più importante fino a coronare la storia con un meraviglioso matrimonio il 21 ottobre 2017. E proprio in ricordo di quel momento entrambi sulle loro pagine Instagram hanno voluto rendere onore alla bellissima giornata che li ha visti unirsi per sempre dedicandosi parole profonde e piene di sentimento (QUI il post). Il primo anniversario di nozze che auguriamo possa essere solo l’inizio di una lunga serie ma che fa sí che di questa coppia che è ormai insieme da nove anni sia una delle più longeve del programma di Maria De Filippi.

Non hanno mai dato un segno di cedimento e sui social si mostrano sempre molto affiatati. Ecco alcune foto di Elga e Diego:

Vi piacciono insieme?

COMMENTI