‘Christmas in Love’: la storia di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Franci 27 Dicembre, 2018

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

C’è aria di festa, le scuole sono chiuse e le città traboccano di luci e addobbi natalizi. Tra un pranzo in famiglia e qualche regalo da scartare, eccoci qui a ripercorrere le storie d’amore di alcune tra le coppie più amate della televisione e dei reality show.

Oggi tocca a Rosa Perrotta e Pietro Trataglione!

Innamoratissimi e affiatatissimi, l’ex tronista partenopea e l’aspirante avvocato campano si sono conosciuti all’interno degli studi del Trono Classico di Uomini e Donne ormai quasi due anni fa. Tra Rosa e Pietro è nata subito una grande complicità che ha confermato una sintonia che già sembrava esserci quando, poco prima di intraprendere quell’avventura televisiva, il Tartaglione aveva contattato la ragazza su Facebook, incuriosito dalla sua bellezza. La Perrotta, una volta ritrovatisi in studio, non ha nascosto di essere sempre stata restia a dare confidenza a coloro che la contattavano sui social, ma di aver nutrito immediatamente un certo slancio nei confronti del giovane, a tal punto da non essersi troppo trattenuta dal rispondergli, anche se solo a pochissimi messaggi. Quella sintonia ha fatto fare loro passi da gigante quando si sono incontrati per la prima volta all’interno del dating show di Maria De Filippi e hanno avuto la possibilità di conoscersi davvero e di viversi veramente, anche se nelle poche frazioni di tempo ritagliate dal programma. Il loro percorso a Uomini e Donne è stato lineare e pulito, e non è bastata neppure la presenza di Alex Adinolfi nel parterre di corteggiatori a far scaturire qualche dubbio nella tronista che, pur essendo molto attratta anche da quest’ultimo, il 22 maggio 2017 si è dichiarata al Tartaglione, rivelandogli di aver sempre cercato un uomo che fosse esattamente come lui.

Decisiva è stata, poi, qualche mese dopo, l’avventura di Rosa a L’Isola Dei Famosi 13, un’esperienza senz’altro dura che le ha fatto capire ulteriormente quanto fosse importante Pietro nella sua vita. Altrettanto è stata fondamentale per il giovane che, una volta tornata la sua dolce metà, l’ha accolta con un bellissimo anello e una proposta di matrimonio da sogno in diretta nazionale, che la Perrotta non poteva assolutamente rifiutare. E così, proprio come hanno rivelato da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 qualche mese fa i due ex protagonisti del Trono Classico (QUI il post completo di dettagli), il 7 giugno prossimo, a Gaeta, si prometteranno amore eterno.

In attesa di poter partecipare virtualmente al loro magico giorno, ripercorriamo con le foto a seguire alcuni tra gli attimi più belli vissuti recentemente dai Tartagliotta:

Che ne pensate voi di questa splendida coppia?

COMMENTI