‘Christmas in Love’: la storia di Serena Enardu e Pago

Giulia 2 Gennaio, 2019

Serena Enardu e Pago

C’è aria di festa, le scuole sono chiuse e le città traboccano di luci e addobbi natalizi. Tra un pranzo in famiglia e qualche regalo da scartare, eccoci qui a ripercorrere le storie d’amore di alcune tra le coppie più amate della televisione e dei reality show. Oggi tocca a Serena Enardu e Pago.

Lei è una delle troniste più amate di sempre, nonostante siano passati 10 anni dalla sua esperienza a Uomini e Donne, la sua travagliata relazione con Giovanni Conversano è rimasta, nell’immaginario comune dei  telespettatori più affezionati del dating show, tra le storie più appassionanti ed avvincenti del programma. La loro relazione durerà circa due anni e finirà bruscamente a causa di un (presunto) tradimento di Giovanni. Dopo un anno da single, sono iniziate a circolare le prime voci circa una frequentazione tra Serena e Pago, all’anagrafe Pacifico Settembre (QUI il nostro post con la prima segnalazione su questa coppia).

Lui è un cantante sardo, che nei primi anni 2000 ha spopolato in Italia grazie al singolo Parlo di te, tormentone estivo e colonna sonora di un celebre spot pubblicitario, e grazie alla partecipazione e alla vittoria a Music Farm, talent show condotto da Simona Ventura che metteva a confronto vecchie glorie e nuove leve del panorama musicale italiano.

Serena e Pago si conoscono nel settembre 2012, dopo la separazione del cantante dall’ex moglie Miriana Trevisan, ma hanno ufficializzato la loro storia solo diversi mesi dopo, tramite il settimanale Visto (QUI per rileggere il post). Serena lavorava nel suo centro di telefonia e l’agente di Pago l’aveva contattata per cambiare il suo piano tariffario. Ma l’agitazione della bella morettina, unita a qualche problema tecnico, hanno fatto sì che i due siano stati costretti, nei giorni successivi, a tornare più e più volte al negozio per risolvere il problema, finchè, qualche settimana dopo, il cantante non si è finalmente deciso ad invitarla ad una sua serata, al termine della quale il loro primo bacio ha suggellato l’inizio della loro bellissima storia d’amore.

Sono state da subito chiare le intenzioni serie dei due innamorati, entrambi con importanti relazioni alle spalle e con la responsabilità di un figlio da accudire, non hanno mai voluto perdere tempo in relazioni futili. E per il loro primo anniversario si sono scambiati due fedine, simbolo del loro amore e dell’impegno preso l’uno nei confronti dell’altro (QUI il post con l’immagine condivisa coi fans).

Pago e Serena hanno sempre scelto di vivere la loro relazione in modo riservato e maturo e sembra che in questi anni non abbiano mai conosciuto l’ombra di una vera e propria crisi. Nessuna intenzione, però, di allargare la famiglia o di diventare marito e moglie. “Io e Pago abbiamo due figli, li riteniamo i figli di entrambi e li amiamo smisuratamente. Ma bastano e avanzano…“, ha dichiarato recentemente l’ex tronista in un’intervista a Uomini e Donne Magazine (come potete rileggere in QUESTO post), aggiungendo di non credere nel matrimonio e di trovare assurdo firmare un contratto, per giurarsi amore eterno, quasi come se si trattasse di una  società.

Noi vi lasciamo con una ricca gallery delle ultime immagini di Serena e Pago.

E a voi piace questa bellissima coppia?

COMMENTI