Il cinema arriva a casa nostra: tutti i nuovi film da vedere durante le feste di Natale!

Martina Dicembre 24, 2020

Film di Natale

Non saranno delle feste natalizie come le altre e questo lo sappiamo molto bene. Ogni famiglia è chiamata a rimanere il più possibile a casa per tentare di sconfiggere una volta per tutte questo virus, e così per farci compagnia il cinema ha deciso di tenerci compagnia arrivando direttamente a casa nostra.

Non potendoci recare in sala il 25 e il 26 dicembre per smaltire i pranzi delle feste a suon di popcorn e patatine, Disney, i cinepanettoni e non solo arrivano direttamente nel nostro salotto.

Il nuovo film di Natale, In vacanza su Marte, del duo comico composto da Massimo Boldi e Christian De Sica è disponibile su Sky e Amazon Prime. Su Disney+, invece, arriva Soul, che racconta l’avventura ultraterrena di un pianista di jazz con un mix di commozione, spunti di riflessione e divertimento tipici degli ultimi prodotti Disney Pixar. Sempre su Disney+ troviamo anche Fata madrina cercasi, che ha come protagonista Eleanor, giovane fata madrina in formazione e determinata a dimostrare che le fate madrine sono ancora necessarie.

Tanta scelta anche su Netflix su cui potrete vedere l’irriverente commedia messicana Il testamento della nonna, la commedia musicale di Ryan Murphy The Prom, che mixa luci delle ribalta e amori diversi in un avvincente storia che ha come protagonisti Meryl Streep e James Corden. E ancora il romanticissimo Natale in California, in cui si intrecciano le vite di Joseph, un giovane determinato a fare carriera e  Callie, la proprietaria di un ranch a cui è profondamente legata, e Holidate, dove Sloane e Jackson che odiano le feste decidono di fingersi ‘festamici’.

Sempre su Netflix troviamo anche George Clooney, regista e interprete del film fantascientifico The Midnight Sky, ed Elio Germano, protagonista de L’incredibile storia dell’Isola delle Rose.

Su Prime Video la famiglia sgangherata formata da Fabio De Luigi e Valentina Lodovini torna a divertire grandi e piccini con 10 giorni con Babbo Natale, sequel della commedia 10 giorni senza mamma, mentre su Sky e Now Tv troviamo la commedia poliziesca Cops, con Claudio Bisio e Stefania Rocca.

Insomma, per essere un Natale casalingo ce ne sono davvero per tutti i gusti, ovviamente senza dimenticare i grandi classici da vedere e rivedere con tutta la famiglia!

COMMENTI