Uomini e Donne
Ciro Solimeno, un’ex corteggiatrice sarebbe interessata a conoscerlo: ecco chi
Il neo tronista di Uomini e Donne ha appena iniziato la sua avventura sull'ambita poltrona rossa e...
Franci 12/11/2025

E’ appena iniziata l’avventura di Ciro Solimeno sull’ambita poltrona rossa di Uomini e Donne.
Il suo trono è arrivato dopo la “batosta” ricevuta da Martina De Ioannon: com’è risaputo, infatti, dopo averlo preferito a Gianmarco Steri, l’ex tronista ha deciso di interrompere la loro storia e, a distanza di qualche tempo, è proprio con quest’ultimo che ha intrapreso una nuova relazione.
Per una coppia felice che si crea, c’è un neo tronista pronto a mettersi in gioco e a conoscere – almeno si spera – quello che potrebbe diventare l’amore della sua vita, grazie alla generosità di Maria De Filippi che, subito dopo il confronto tra i due ex, non ha esitato a proporre il trono al partenopeo.
Ebbene, il bel Solimeno sembra aver già attirato l’attenzione di un altro ex volto del programma, ossia Valeria Panza, una bellissima ex corteggiatrice che in passato si era già fatta conoscere durante il trono di Cristian Forti.
A lanciare l’indiscrezione è stato Lorenzo Pugnaloni:

La frequentazione con Cristian, all’epoca, non portò a costruire granché, visto che l’allora tronista scelse poi Valentina Pesaresi, con la quale tutt’ora sta vivendo una bellissima storia d’amore, pronto a festeggiare insieme alla sua bella due anni di relazione.
Andrà meglio questa volta alla corte di Ciro? Non ci resta che rimanere sintonizzati per scoprire cosa accadrà tra i due.







