Grande Fratello
Clarissa Selassié rompe il silenzio e svela cosa c’è stato (davvero) tra lei e Antonio Medugno prima del Grande Fratello
Secondo i rumor i due avevano avuto un flirt prima che lui venisse scelto per entrare nella Casa
Carola 14/01/2026

Dopo lo scandalo lanciato da Fabrizio Corona durante le ultime puntate di Falsissimo, che hanno avuto come protagonista il presentatore Alfonso Signorini, accusato di estorsione e violenza se*suale, anche Antonio Medugno è tornato al centro del gossip.
Proprio l’ex vippone, infatti, è stato il primo da cui è partita l’inchiesta di Corona nei confronti di Signorini e che avrebbe coinvolto numerosi ragazzi desiderosi di entrare nel reality show di Canale 5 e per questo disposto a scendere a compromessi con il conduttore.
Medugno ha deciso di metterci la faccia, raccontando con dovizia di particolari ciò che è accaduto con Signorini e nel corso del suo racconto è stata tirata tirata in ballo anche Clarissa Selassié, con la quale Antonio ha condiviso l’esperienza nella Casa e con cui ci sarebbe stato un flirt prima di entrare.
Dopo settimane di silenzio, Clarissa ha deciso di raccontare la propria versione dei fatti sui social smentendo di aver avuto notti di passione con il modello e affermando che lei è servita solo come “lasciapassare” ad Antonio per poter entrare nella Casa:
Con Medugno ricordo solo un episodio di terribili sforzi e zero risultati. Gli serviva solo un lasciapassare per entrare nella casa del Grande Fratello. Detto ciò vi chiedo gentilmente di non nominarmi mai più e associarmi a ipotetiche notti di “se*so” che non sono mai successe…









