Claudio Amendola e Francesca Neri in crisi? Parla l’attore romano

Da giorni si rincorrono le voci di una presunta rottura dopo 25 anni insieme

Giusy Agosto 12, 2022

Claudio Amendola e Francesca Neri in crisi? Parla l’attore romano

Da diversi giorni, sulla scia delle separazioni che stanno tenendo banco in questa calda estate 2022, si sta parlando di una forte crisi fra Claudio Amendola e Francesca Neri, che avrebbe portato alla rottura dopo 25 anni d’amore.

La coppia, che si è sposata al riparo dalle telecamere e delle riviste patinate nel 2010 a New York, dopo un lungo fidanzamento, ha un figlio, Rocco, di 22 anni.

Ci ha pensato l’attore romano a rompere il silenzio, spiegando come stanno esattamente le cose con l’attrice. Come ha riportato Il Corriere dello Sport, sulle pagine di Di Più Claudio Amendola ha voluto smentire i rumor:

Non è assolutamente vero, per carità. Non capisco chi possa avere messo in circolazione una voce del genere. Vi prego, non scherziamo.

Una delle coppie più longeve della televisione e del cinema italiani, l’attore de I Cesaroni che ha ritrovato nuova linfa vitale con Nero a Metà e la bellissima attrice hanno dovuto affrontare anche un serio problema di salute.

Ospite a Verissimo, l’ex opinionista della 14.ma edizione del Grande Fratello ha spiegato che la moglie ha dovuto abbandonare le scene per una malattia cronica, la cistite interstiziale.

La Neri ne ha parlato in un libro, “Come carne viva”, rivelando che la malattia le ha fatto pensare anche al suicidio. Soltanto l’amore di suo marito, che non l’ha abbandonata un attimo e quella per il figlio, l’hanno fatta desistere.

 

 

COMMENTI