Claudio Baglioni e Virginia Raffaele hanno una storia? Ecco tutti gli indizi notati dai fan

Web infuocato dalla notizia della possibile liason tra il cantante e l’amatissima comica

Linda Giugno 16, 2022

Voci insistenti su tutti i social network vedono vicini, tanto vicini, Virginia Raffaele e Claudio Baglioni.

Due nomi e due volti che, accostati in termini “sentimentali” hanno mandato letteralmente il web in visibilio. Ma da dove è partita la ship che vede legati la comica e il noto artista italiano? Fondamentalmente, non più di un commento, lasciato dalla Raffaele, sotto un selfie scattato proprio col cantante.

Il giorno della copertina di Chi, rivestita dal bacio tra Paola Di Benedetto e Rkomi infatti, qualcosa ha catturato l’attenzione degli utenti del web. “Eccoci qui” ha commentato Virginia Raffaele su Instagram sotto allo scatto postato da Claudio Baglioni, in cui era presente proprio la Raffaele. La foto risaliva ad uno dei concerti di lui alle Terme di Caracalla. Ma far esplodere in particolare le voci e i rumor di una liaison tra i due, è stato un cuore rosso ad accompagnare i loro volti sorridenti.

A mettere il carico da novanta, i fan che naturalmente non hanno perso occasione per iniziare la caccia agli indizi: incontri agli eventi, hashtag, commenti, like sospetti sui social, nonché presunte canzoni dedicate alla conduttrice. Inoltre, parrebbe che i “fedelissimi” del cantante, i fan più accaniti, avrebbero da tempo notato la vicinanza particolare che c’è tra i due:

FQMagazine ha cercato di fare chiarezza sulla vicenda, contattando alcune persone a loro vicine, ricevendo una netta smentita, che però non convince proprio tutti:

C’è di tutto in questo concentrato di dietrologie. Hashtag sospetti, presunti versi di canzoni che Claudio Baglioni, legato da 1997 alla compagna Rossella Barattolo, avrebbe dedicato alla Raffaele. (in particolare in uno dei suoi brani più recenti, Uno e due. Parla di una conoscenza che ha stravolto e completato la sua vita.) Lui che è andato a vederla a teatro per lo spettacolo Samusà. lei che ha ricambiato andando al concerto di lui. Unendo i puntini, il gioco è fatto. Virginia e Claudio– che ha voluto al suo fianco la Raffaele al Festival di Sanremo nel 2019 – stanno assieme.

Scrivono così alcune pagine di gossip su Instagram. I diretti interessati non hanno fatto neppure lo sforzo di commentare pubblicamente le voci. Ma FQMagazine ha contattato alcune persone vicine alla Raffaele per provare a capire dove inizi il vero e dove finisca il verosimile. E la smentita è netta. «È una fake news», ci dicono tra le risate. «Sono molto amici, si vogliono bene ma non c’è nulla di vero». Tutto il resto sono chiacchiere da social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginia Raffaele (@virginiaraffaele)

COMMENTI