Clio Makeup criticata perché ha portato la tata in vacanza: ex volto di Temptation Island, e neo mamma, interviene

L’ex volto del docu reality di Canale 5 dice la sua sulla polemica che ha investito Clio Zammateo

Ludovica Luglio 23, 2022

Nelle ultime ore Clio Makeup è stata molto criticata per aver portato in vacanza con sé e la sua famiglia la tata. In molti l’hanno accusata di essere una cattiva madre e lei ha voluto rispondere prontamente:

Vedo i sorrisi delle mie figlie e vedo come si divertono, quindi non mi sento una cattiva madre. Se voi vi volete sentire delle madri migliori perché non andate in vacanza con la tata va bene allora vi lascio questo, siete migliori di me.

Sui social, però, c’è stato anche chi ha difeso Clio. Tra questi Roberta Mercurio, ex volto di Temptation Island diventata mamma circa un anno fa.

Temptation Island Roberta Mercurio

La Mercurio a tal proposito ha osservato:

Se lei può avere una tata 24h su 24h che ben venga. Ognuno nella vita fa come meglio crede. Che poi avere una tata non significa “non voglio fare la madre o sono una madre di m***a“, ma semplicemente vuol dire che una mamma, una famiglia, ha bisogno di quella mano in più che fa la differenza. Credo che ci sia troppa invidia in giro, perché parliamoci chiaro, chi non la vorrebbe una tata/puericultrice o qualsiasi altra figura che possa aiutare noi mamme con la casa e i bambini? Dai, finiamola  di puntare sempre il dito su tutto e tutti.

COMMENTI