Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro nella nuova edizione di ‘Temptation Island’? Arriva la risposta dell’ex gieffina!

Franci 1 Maggio, 2020

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia - Temptation Island

Dopo aver convissuto h 24 all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 4 e aver letteralmente perso la testa l’uno per l’altra, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono stati costretti a separarsi dapprima a causa dell’espulsione di lei dal reality e poi per via dell’emergenza epidemiologica ancora in atto.

Com’è risaputo, infatti, in tutta Italia non è possibile spostarsi da una regione all’altra, salvo per comprovate esigenze, e i due piccioncini fremono all’idea di potersi nuovamente riabbracciare. E più il tempo passa, più cresce il desiderio di viversi lontano dalle telecamere di Canale 5.

Intervistata dal settimanale Nuovo, la Incorvaia ha raccontato però di sentire molto presente in questo periodo il suo neo fidanzato:

Paolo mi ha raggiunto con tantissimi messaggi e con lunghe telefonate. Però non possiamo infrangere la legge e rischiare una denuncia, data la situazione in cui ci troviamo ora con un’Italia piegata in due. Portiamo rispetto a questa situazione molto drammatica.

E a proposito di Ciavarro:

E’ sempre molto attento, è un uomo di altri tempi. […] Mi ha sempre dato attenzioni, ma non sui social network perché non vogliamo farci divorare, come è accaduto a tanti altri colleghi. Quindi stiamo preservando qualcosa di nostro e di magico.

Clizia non esclude una convivenza con l’ex gieffino, ma ha intenzione di viversi il loro rapporto con calma e intensità prima di fare passi importanti. Stesso discorso vale anche per la figli avuta con Francesco Sarcina, la giovane Nina, a cui ancora preferisce non presentare Paolo. Eppure sembrerebbero esserci davvero tutti i presupposti perché questo rapporto diventi qualcosa di importante e forte:

Mi hanno colpito la sua eleganza e la sua selettività, il fatto cioè che a Paolo non piacciano tutti. E’ un uomo raffinato, riservato e introspettivo. Sono atteggiamenti da principe. Lui mi ha fatto sentire protetta come non mi aveva mai fatto sentire nessuno.

In questi giorni sono iniziate le selezioni per la nuova edizione di Temptation Island. Vedremo anche la Incorvaia e Ciavarro tra i protagonisti?

Assolutamente no. Questa è una follia pura. Non so chi abbia fatto girare queste voci, ma non è proprio nel nostro modo di vivere.

Che ne pensate delle sue parole? Voi avreste voluto vederli nel reality delle tentazioni?

COMMENTI