Il Collegio 6, Maria Sofia Federico svela di aver perso la testa per Edoardo Lo Faso: “Sono innamorata di lui da quando…

La collegiale rispondendo alle domande dei fan ha confessato i suoi sentimenti

Luana Dicembre 25, 2021

Maria Sofia Federico è una delle protagoniste principali de Il Collegio 6, dove si è fatta notare per la sua grande forza di volontà, sia dal punto di vista personale, che didatticamente parlando.

La collegiale è stata più volte presa come bersaglio dai suoi compagni ma nonostante ciò ha sempre cercato di reagire e di tirare fuori le unghie, continuando ad emergere come studentessa. Ma non è tutto. Perchè Maria Sofia, oltre a essere una alunna modelli, è riuscita anche a costruire dei rapporti con i suoi compagni, che con il tempo hanno imparato ad apprezzarla.

Per quanto riguarda invece le sue vicissitudini amorose, è stata Maria Sofia stessa a rivelare – rispondendo ad alcune domande su Instagram – di aver perso la testa per Edoardo Lo Faso, suo compagno di collegio.

Nello specifico, la Federico ha dichiarato:

Penso che il sentimento non sia ricambiato. […] Sono innamorata di lui da quando abbiamo messo piede nel collegio. […] Ha quegli occhioni enormi da bambino che tra mille tremolii e ansie ti fanno piacere le cose che guardi attraverso loro. Insomma, sono abbastanza cotta, e a riguardo avrei anche altro da dire!

Inoltre, Maria Sofia Federico ha risposto a chi le ha chiesto come fa a mantenere quasi sempre la calma, nonostante abbia avuto tanti motivi per arrabbiarsi:

COMMENTI