Coronavirus, Piero Chiambretti guarito dal Covid-19: il comunicato

Melissa 30 Marzo, 2020

Piero Chiambretti

È arrivata una bella notizia: Piero Chiambretti è stato dimesso dall’ospedale Mauriziano di Torino dove era stato ricoverato lo scorso 16 marzo. Due settimane fa infatti il conduttore aveva annunciato di essere risultato positivo al Covid-19 e aveva quindi invitato tutti i colleghi incontrati nei giorni precedenti a mettersi in auto isolamento e a prestare attenzione ad eventuali sintomi.

Oltre a Chiambretti era risultata positiva anche l’amata mamma Felicia che, ricoverata anche lei nel medesimo ospedale, è  purtroppo venuta a mancare pochi giorni fa.

L’amato conduttore de La Repubblica delle Donne con un comunicato ha ringraziato tutti il personale sanitario e raccontato di aver effettuato tutti gli esami del caso che, risultati soddisfacenti, gli hanno permesso di tornare a casa dove trascorrerà un periodo di convalescenza:

Ringrazio con tutto il cuore il personale sanitario del Pronto Soccorso dell’ospedale Mauriziano di Torino che mi ha assistito e curato con abnegazione, passione e grande umanità in questi lunghi giorni di malattia e di sconforto psicologico. Sono guarito, ho due tamponi negativi. Un messaggio di speranza che voglio condividere e trasmettere a tutti.

Da tutto lo staff di IsaeChia i migliori auguri a Piero per una pronta guarigione!

COMMENTI