Piero Chiambretti ricoverato per il Coronavirus, Mediaset invita i suoi ospiti (tra cui Clizia Incorvaia e Cristiano Malgioglio) a mettersi in quarantena

Emanuela 18 Marzo, 2020

Piero Chiambretti

Sono momenti molto delicati quelli che stiamo vivendo a causa dell’emergenza da Coronavirus, tra le restrizioni personali, i disagi economici, ma soprattutto i numerosi contagi e le vittime diffusi in tutto il territorio italiano.

Tra questi anche il presentatore Piero Chiambretti, ricoverato insieme alla madre all’Ospedale Mauriziani di Torino. E se quest’ultima è risultata positiva al tampone, il conduttore de La Repubblica delle Donne ha invece dato esito incerto. Al momento quindi Chiambretti non parrebbe essere positivo, tuttavia l’esame verrà ripetuto nei prossimi giorni, presumibilmente giovedì.

Mediaset è quindi corsa ai ripari e se già ha avviato la sospensione di molti programmi di punta del palinsesto, tra i quali proprio CR4, avrebbe anche, secondo quanto riportato da Il Secolo D’Italia, emanato un comunicato a tutti gli ospiti del programma, invitandoli a mettersi in auto quarantena ed essere così pronti ad avvisare gli organi competenti qualora riscontrassero i primi avvisagli da Covid-19. Tra questi: Michelle Hunziker, Clizia Incorvaia, Vittorio Sgarbi, Gessica Notaro, Antonio Maggio, Annalisa Chirico. E ancora: Cristiano Malgioglio, Iva Zanicchi, Lory del Santo, Francesca Barra, Maria Vittoria Longhitano e Ambra Lombardo.

A fare l’in bocca al lupo al conduttore, Vladimir Luxuria che con un Tweet ha espresso tutta la sua vicinanza a Piero e alla madre Felicita:

Twitter - Vladimir

COMMENTI