Coronavirus, dai set delle più amate serie tv arriva un importante contributo di solidarietà

Franci 24 Marzo, 2020

Grey's Anatomy

Un gesto di solidarietà davvero importante in un momento di grande emergenza quale quello che il mondo intero sta vivendo a causa del Covid-19, arriva da alcune delle più amate serie tv. A darne notizia è il profilo Instagram del settimanale Chi, che ha rivelato:

Per fronteggiare l’emergenza Coronavirus alcune serie tv ambientate in ospedali e non solo, hanno donato il materiale utilizzato nelle registrazioni. Greys Anatomy ha donato i camici, guanti e mascherine a medici reali che ne avevano bisogno. Anche Resident, serie tv su Fox, ha donato tutto il materiale usato per le puntate agli ospedali di Atlanta. Stessa idea avuta da Station 19, serie americana sui vigili del fuoco, che ha donato mascherine e guanti a chi questo mestiere lo fa davvero e ne aveva bisogno. The Good doctor, girato a Vancouver, ha fatto lo stesso con gli ospedali locali. E anche New Amsterdam. Gesti di solidarietà che nel momento del bisogno valgono ancora di più, e ci fanno continuare a sperare!

Un’iniziativa senz’altro lodevole, quella messa in campo per far fronte comune contro un’epidemia che sta mettendo letteralmente in ginocchio non solo l’Italia, ma il mondo intero e nei confronti della quale dobbiamo sentirci tutti uniti e batterci per debellare, insieme, con le dovute accortezze imposte dal Governo, questo terribile male.

Voi che ne pensate di queste donazioni?

COMMENTI