Cristian Forti, Manuela Carriero e Brando Ephrikian confessano cosa cercano davvero a Uomini e Donne

È iniziata lo scorso 11 settembre la nuova stagione di Uomini e Donne, il fortunato dating show di Maria De Filippi in onda ormai da oltre 20 anni.



Pochi giorni prima della prima puntata, l'account ufficiale della trasmissione aveva presentato i tre nuovi tronisti in cerca della loro anima gemella: Cristian Forti, Brando Ephrikian e Manuela Carriero, volto già noto al pubblico di Canale 5 per aver partecipato a Temptation Island qualche anno fa.

Mentre in queste prime settimane Cristian, Brando e Manuela stanno iniziando a conoscere in esterna le persone con cui potrebbero decidere di lasciare il programma il giorno della fatidica scelta, sul nuovo numero di Tv, Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi, i tre volti del Trono classico hanno rilasciato un'intervista in cui hanno raccontato cosa cercano davvero a Uomini e Donne.



L'ex protagonista del reality delle tentazioni, reduce dalla dolorosa rottura con Luciano Punzo, ha raccontato come dovrebbe essere l'uomo che vorrebbe incontrare negli studi di Uomini e Donne:

Oggi vorrei un uomo che possa accompagnarmi nel mio cambiamento. Ho bisogno di voltare pagina. Voglio che l'uomo giusto, se è quello giusto davvero, conosca la mia famiglia, i miei nipoti.



Con l'ex Vippone  della settima edizione del Grande Fratello Vip è finita lo scorso aprile. La Carriero ha confessato i motivi per cui si sono detti addio:

Ero stufa delle incomprensioni. Ho preso  in mano la situazione e l'ho lasciato, anche se ne ero ancora innamorata.

Una relazione che l'ha resa più forte:

Ho imparato tantissimo. Oggi sono indipendente e in salute. Posso dire di essere una donna davvero felice.

Manuela ha ammesso di essere una donna estremamente romantica:

All'ennesima potenza. Mi piace scrivere, ho chiesto ai corteggiatori di scrivere per me, amo le cose semplici.

Molto introversa, la nuova tronista di Uomini e Donne ha anche confidato di non credere al colpo di fulmine:

 Anche perché non sono fissata con l'aspetto esteriore. Preferisco una persona con meno addominali e più gesti d'amore.

Ha destato clamore sul web  la giovanissima età di Cristian e Brando, entrambi hanno infatti poco più di 20 anni. Un'età in cui difficilmente - almeno ai giorni nostri - si potrebbe cercare e desiderare (davanti alle telecamere) quell'amore che duri per tutta la vita.

I due giovani tronisti prima ancora della messa in onda di Uomini e Donne sono stati travolti anche da diversi rumor riguardo alla loro vita privata. Alcune segnalazioni davano Brando, che è fra l'altro un nipote d'arte, fidanzato con una ragazza con la quale vivrebbe anche insieme. La donna in questione successivamente in alcune storie su Instagram aveva ammesso di dividere l'appartamento con lui ma "come amici".

Riguardo al bel moretto invece, sul web avevano iniziato a circolare una serie di foto in compagnia di una  ragazza mentre si trovavano in vacanza. A differenza di Brando, che non si è mai esposto, Cristian ha preferito invece spiegare come stanno esattamente le cose.

Sul settimanale ha raccontato di essere single da sei mesi:

L'ultima relazione è durata otto anni ed è finita sei mesi fa.

Il tronista ha poi spiegato cosa sta cercando a Uomini e Donne:

Sono determinato a trovare sì una donna bella, ma che sia anche interessante. Ho bisogno di essere stuzzicato per lasciarmi andare e fidarmi di chi ho di fronte.

Molto legato a sua nonna, che vive a casa con lui, Cristian ha svelato cosa ha fatto quando ha saputo di essere stato preso a Uomini e Donne:

Si è messa a piangere di gioia, e io dietro a lei.

Studente al terzo anno di Fisioterapia, si occupa anche di consegne a domicilio per essere un po' indipendente dalla mamma. Si reputa un ragazzo molto protettivo.

Dopo una storia d'amore quando aveva 16 anni, oggi Brando cerca una relazione seria:

Non esprimo molto i miei sentimenti. Questa esperienza sarà l'occasione per imparare a raccontare quello che sento.

Il giovane tronista ha ammesso di essere un ragazzo che non si accontenta, e di cercare in una donna solidità e sicurezza. Ecco invece cosa darebbe lui in cambio:

Sono un tipo autonomo, sicuro di sé e non illudo mai.