Uomini e Donne, il nuovo tronista Brando appartiene a una famiglia di personaggi noti: ecco le sue parentele famose

Nella puntata di ieri del dating show è andata in onda la sua presentazione

Carola Settembre 13, 2023

Uomini e Donne, il nuovo tronista Brando appartiene a una famiglia di personaggi noti: ecco le sue parentele famose

Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio sono stati presentati i primi due nuovi tronisti di questa stagione del dating show condotto da Maria De Filippi, ovvero Brando e Cristian, entrambi di 22 anni.

Ad aver attirato l’attenzione del popolo del web, però, è stato in particolar modo Brando, il quale sin dal momento in cui sono state pubblicate le clip di presentazione dei tronisti su Wittytv è stato accusato di aver ingannato la redazione e di essere ancora fidanzato con una ragazza di nome Alice e i due vivrebbero anche insieme.

Data l’insistenza delle segnalazioni, la stessa Alice ha deciso di intervenire, spiegando che lei e Brando non sono mai stati fidanzati, ma sono sempre stati legati solo da un bel rapporto di amicizia e che ad oggi vivono sì insieme, ma questo non implica che siano una coppia.

Ma le indiscrezioni circa il nuovo tronista non sono finite qui, perché a quanto pare la famiglia di Brando sarebbe composta da diversi personaggi noti.

Il cognome di Brando, infatti, è Ephrikian ed è il nipote del noto direttore d’orchestra Gianni Ephrikian, suo nonno. La sua prozia, invece, la sorella del compositore, è Laura, ex moglie di Gianni Morandi e nota attrice.

Della sua famiglia Brando ha parlato anche nel suo video di presentazione a Uomini e Donne:

Provengo da una famiglia di artisti, mia zia è stata un’attrice, mio nonno e il mio bisnonno sono stati dei direttori di orchestra. Ho vissuto i primi anni della mia vita a Miami in un clima familiare piacevole e pieno di amore, ma si sa: le cose belle non durano per sempre. A 10 anni la separazione improvvisa dei miei genitori e l’assenza di un padre mi hanno reso più duro e disilluso nei rapporti in generale. Nella mia testa mio padre era un eroe e un eroe non sbaglia mai, non si dimentica di un figlio. Con lui ho scoperto cos’è il senso dell’abbandono e anche se oggi il rapporto è un po’ migliorato i segni rimangono per sempre. Nella mia vita i miei unici punti fermi sono stati i miei nonni e soprattutto mia mamma, una persona fantastica che mi è sempre stata vicina e mi ha sempre supportato.

COMMENTI