Cristiana Capotondi è in dolce attesa: l’attrice incinta del suo primo figlio a 42 anni

L’ex fidanzata storica di Nicolas Vaporidis aspetta un figlio dal compagno Andrea Pezzi

Valeria Luglio 20, 2022

Una carriera brillante quella di Cristiana Capotondi che aspetta con grande emozione il suo primo figlio (o figlia).

Numerosi giornalisti hanno sempre chiesto più volte all’attrice se volesse diventare mamma. Ma lei si è sempre soffermata sul bel rapporto che la lega ormai da parecchi anni all’imprenditore Andrea Pezzi. I due stanno insieme dal lontano 2006 e a legarli è un rapporto ormai del tutto consolidato fatto di stima reciproca. Sono praticamente cresciuti insieme e si sono sempre reputati una famiglia. La stessa Cristiana ha sempre rivendicato il diritto di potere scegliere liberamente di diventare madre o meno, senza alcuna imposizione da parte della società.

Cristiana Capotondi - Andrea Pezzi

Qualche mese fa, durante un’intervista per Il Corriere della Sera, alla Capotondi era stata posta la fatidica domanda:“Lei non ha figli: esiste un ricatto biologico?” . Domanda alla quale l’ex attrice del film: “Le fate ignoranti” ha prontamente risposto:

Molti ritengono che il compimento dell’esistenza sia nei figli e lo proiettano sugli altri, trasferiscono questo senso di urgenza. Ti fa capire quanto sia sentita la maternità, ma il senso di obbligo rischia di allontanare le donne da questo tema, e diventa l’antitesi dell’atto naturale di diventare madri. Come lo vivo? Ho ancora un’età tale per cui è un argomento aperto. L’istinto materno è un modo femminile di amare che prescinde dal diventare madri. Io lo esprimo nei progetti di vita.

Nessuna urgenza dunque per l’attrice e il conduttore radiofonico di diventare genitori. Ma qualcosa ad oggi sembrerebbe essere cambiato. Proprio oggi è uscito in edicola il settimanale DivaeDonna, e in copertina si legge il seguente testo:

Cristiana Capotondi mamma a 42 anni. Cristiana aspetta un figlio. In passato aveva rivelato:”Col mio compagno Andrea niente sesso per un po’“.

I futuri genitori infatti hanno attraversato diverse fasi nella loro relazione. Tra queste c’è stata quella della castità, parecchi anni fa, che hanno deciso di intraprendere di comune accordo per qualche mese. Questa scelta ha reso la coppia più complice e solida. In questi giorni i due stanno trascorrendo le vacanze nel casale immerso nella campagna Senese dove vivono. Ad oggi ancora nessuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. D’altronde la loro unione è sempre stata lontana dal gossip nonostante entrambi siano personaggi molto conosciuti e amati dal pubblico. L’ex fidanzata storica di Nicolas Vaporidis, che il prossimo Settembre compirà 42 anni sarà dunque presto mamma.

 

COMMENTI