Cristiana Capotondi svela: “Io e Andrea Pezzi siamo separati da un anno, ma quando ho scoperto di aspettare un figlio da un’altra persona…”

L’attrice lo scorso 16 settembre è diventata mamma di una femminuccia, Anna

Valeria Ottobre 5, 2022

Cristiana Capotondi è diventata mamma per la prima volta.

Come anticipato di recente da tutte le riviste di gossip, l’attrice, era in dolce attesa della sua prima figlia che, a quanto si pensava, potesse essere figlia anche dello storico compagno ossia Andrea Pezzi. Ma stando a quanto si apprende oggi, invece il papà della piccola non sembrerebbe essere lui.

La notizia è arrivata direttamente da un comunicato rilasciato all’ANSA. Qui Cristiana Capotondi ha rivelato di aver partorito lo scorso mese, dunque a Settembre, e di aver chiamato la sua piccola Anna. Allo stesso modo però l’attrice ha voluto fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale che è ben diversa da ciò che pensavamo. La sua relazione che durava da oltre ben 15 anni, è giunta a termine ma Andrea è sempre rimasto vicino alla neo mamma. Ecco il comunicato e le parole di Cristiana:

Anna è nata venerdì 16 settembre. La nascita di mia figlia è una gioia immensa che oggi sono felice di condividere. Quando ho scoperto di aspettare un figlio da un’altra persona, la mia lunga relazione di 15 anni con Andrea Pezzi si era interrotta già da diversi mesi. Nonostante questo, mi è venuto naturale cercare la protezione e la complicità di Andrea, tanto rimane forte il nostro affetto e il nostro legame. Grazie ad Andrea per averci accompagnate per mano fino a qui. Te ne saremo per sempre grate. Ringrazio anche tutti coloro che, pur sapendo, hanno rispettato la nostra privacy e coloro che, da oggi, sceglieranno di farlo.

Cristiana Capotondi dunque sarebbe stata legata anche ad un altro uomo ma ancora non è dato sapere la sua identità. E non è neppure chiaro se attualmente sia ancora legata al misterioso uomo o meno. Quello che è sicuro è che il rapporto che la lega all’ormai suo ex compagno, è un rapporto che potrebbe durare per sempre.

Ed è stato proprio l’uomo a fare chiarezza, rilasciando anche lui un comunicato nella quale ha confermato:

Dopo 15 anni insieme, all’inizio dell’estate 2021, Cristiana ed io abbiamo deciso di separarci senza tuttavia comunicarlo per prenderci tutto il tempo per riorganizzare con calma le nostre vite. Quando, all’inizio di quest’anno, Cristiana ha scoperto di aspettare un bambino, pur non essendo io il padre, mi ha chiesto di restarle accanto nella fase lunga e delicata della gravidanza. Voleva proteggere un momento così importante. Oggi più che mai, a Cristiana va tutta la mia ammirazione e la mia stima.

 

COMMENTI