Cristiano Iovino appare nella prima foto dopo l’aggressione e si notano i segni del pestaggio

L’immagine pubblicata dal settimanale Gente

Giusy Maggio 17, 2024

Cristiano Iovino appare nella prima foto dopo l’aggressione e si notano i segni del pestaggio

Cristiano Iovino è indubbiamente, volenti e nolenti, l’uomo dell’anno. Anzi degli ultimi due anni. Da quando è stato fatto il suo nome dopo la notizia della separazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti, il personal trainer è praticamente sulla bocca di tutti e di tutto… il web!

Dopo il caffè che si sarebbe preso in quel di Milano con la conduttrice, Iovino è diventato l’uomo di punta di tutti i siti e le riviste di gossip. Al modello sono stati affibbiati diversi flirt, the last but not the least quello con le due ex Vippone del Grande Fratello Vip Soleil Sorge e Oriana Marzoli. Quest’ultima fra l’altro sembrerebbe abbia parlato di Cristiano durante un reality show a cui sta partecipato in Cile, dove pare abbia anche pianto per lui.

Dalla cronaca rosa alla cronaca nera il passo però è stato breve.  Negli ultimi giorni si è fatto il nome di Iovino per via di una rissa in cui è stato coinvolto insieme ad altre persone, fra cui il rapper milanese Fedez.

Il personal trainer sarebbe stato aggredito in un locale a Milano. Anche se proprio ieri Fabrizio Corona ha voluto smorzare i toni affermando dalle pagine del suo sito che non si sarebbe trattata di una vera e propria rissa ma solo di un bisticcio. E che presto Cristiano proverà a chiarirsi con l’ex marito di Chiara Ferragni.

Che sia stata una brutale aggressione o solo di una lite lo sanno solo i diretti interessati, ma stando alle foto pubblicate dal settimanale Gente Iovino è comunque rimasto vittima di un pestaggio. I segni sul volto dell’uomo sono infatti sono ben evidenti.

Le foto pubblicate in esclusiva sul settimanale in edicola in questi giorni hanno fatto subito il giro del web.

COMMENTI