Oriana Marzoli nel reality al quale sta partecipando in Cile ha dichiarato il suo interesse per Cristiano Iovino: “Ho pianto per lui”

Intanto arriva la reazione del suo ex Daniele Dal Moro

Rossella Aprile 26, 2024

Oriana Marzoli nel reality al quale sta partecipando in Cile ha dichiarato il suo interesse per Cristiano Iovino: “Ho pianto per lui”

Oriana Marzoli, diventata famosa in Italia grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 7, ora sta partecipando al reality cileno Ganar o servir?

Si tratta di una trasmissione dove i concorrenti saranno costretti a vivere come 200 anni fa, affrontare delle sfide particolari, il cui esito darà modo di scoprire se assumeranno il ruolo di “signori” con dei vantaggi, oppure il rovescio della medaglia, dove invece ci sarà da faticare.

Durante le riprese del programma, in  una clip, Oriana si confida con altre concorrenti riguardo al fatto che le manchi Cristiano Iovino, e non il suo ex Daniele Dal Moro. Cristiano, dopo essere balzato agli onori della cronaca per essere “l’uomo del caffè” nel documentario Unica con Ilary Blasi, recentemente è stato avvistato in compagnia di Soleil Sorge. Pochi giorni fa è stato vittima di un pestaggio da parte di ignoti.  Ha detto la Marzoli riguardo a Iovino:

Non mi interessa quello di 3 mesi fa. E’ un altro con cui sono tornata dopo tanti anni, è quello che mi piace, sto passando un periodo terribile. L’altro giorno ho pianto per lui in albergo. Oltretutto è andata un po’ male…

Non è mancata la reazione del suo ex Daniele Dal Moro, con cui Oriana ha vissuto una storia fatta di molti alti e bassi.

L’imprenditore ha infatti scritto un tweet, poi rimosso, nel quale afferma:

Non fatevi venire le mosse a terra per un video di cui non c’è assolutamente bisogno. Quando ho deciso di lasciare Oriana l’ho fatto seppur fossi ancora innamorato, consapevole però che fosse un amore a senso unico.

Ha poi aggiunto Daniele in un commento:

Sicuramente una scelta non facile, ma se c’è una cosa che non mi è mai mancata nella vita sono le p*****. ora che il motivo fosse Tizio, Caio o Sempronio, non mi importa.

COMMENTI