‘Grande Fratello Vip 2’, momenti di sconforto per Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis (video). E intanto il reality show si allunga di due settimane…

Veronica Ottobre 1, 2017

Grande Fratello Vip 2

Ieri sera, dopo una cena a base di carne, il Gf ha regalato ai concorrenti una torta e dello spumante in occasione del compleanno di Daniele Bossari. La serata, quindi, è proseguita in un clima di festa tra musica, balli, risate e tuffi in piscina che hanno caratterizzato il sabato sera gieffino.

Unico assente ai festeggiamenti è stato Cristiano Malgioglio: il poliedrico paroliere da quando i due gruppi si sono uniti, ha deciso di andarsene la sera in Stazione perché nella Casa aveva difficoltà a dormire e, di conseguenza, il mattino non era di buon umore. Così come avviene da un paio di giorni a questa parte, ieri sera dopo cena, ha lasciato i compagni per andare a riposarsi.

La sua assenza non è passata inosservata e così questa mattina i suoi coinquilini si sono ritrovati a parlare del suo comportamento e la maggior parte dei presenti condannava il suo atteggiamento poco incline ad accettare le regole imposte dal gioco, ossia la convivenza forzata tra i coinquilini (QUI il video).

Cristiano, però, confidandosi con i fratelli Rodriguez ha voluto spiegare il motivo della sua assenza durante i festeggiamenti: anni fa, nel giorno del suo compleanno, gli è arrivata la notizia della morte dell’amata sorella per questo motivo non ama i compleanni e quindi ha preferito non partecipare perché non era dell’umore adatto.

Clicca sull’immagine per vedere il video

Ma ieri sera c’è stato anche un forte momento di sconforto per Giulia De Lellis: l’ex corteggiatrice, infatti, passata l’euforia per i festeggiamenti si è ritrovata a pensare al fidanzato Andrea Damante.

In giardino insieme a Simona IzzoLuca OnestiniJeremias Rodriguez e Ivana Mrazova, la romana ha raccontato del suo malessere che la coglie ogni sera a causa della mancanza del compagno:

Tutte le sere, quando mi metto a letto, mi metto a pensare. Mi manca da morire, mi manca che mi fa male il petto. Non è giusto che mi manchi così e infatti sono inca**atissima per questo. Io sono super razionale, ma in questo caso non mi riconosco, mi viene un attacco d’ansia, mi viene la tremarella allo stomaco. Io mi sto ammalando al pensiero di lui. Io sto male quando penso a lui, quando, invece, mi dovrebbe dare sollievo. (…) Da quando lo conosco non sono mai stata 15 giorni senza vederlo, questa è la prima volta. Non mi piace essere così innamorata, non è bello.

I compagni d’avventura l’hanno rincuorata con la Izzo che le ha detto: “Stai facendo indirettamente una grandissima dichiarazione d’amore“, e l’amica Ivana: “Se vuoi, abbracciami e chiamami Andrea!”.

Clicca sull’immagine per vedere il video

Intanto, il fidanzato fa sapere su Instagram che domani sarà presente in studio per sostenerla. Il GF li farà incontrare?

Infine, per la gioia dei numerosi telespettatori del reality show di Canale 5 c’è una bella notizia: grazie agli ottimi ascolti raccolti nelle prime tre puntate, infatti, TvBlog fa sapere che Mediaset ha chiesto ad Endemol di allungare il programma, passando così dalle 11 puntate inizialmente previste, a 13.

Che ne pensate?

COMMENTI