Cristina Chiabotto è diventata mamma!

Nel giorno della festa della mamma è nata la piccola Luce

Franci Maggio 9, 2021

Cristina Chiabotto è diventata mamma! Ad annunciare la lieta notizia è stata proprio l’ex Miss Italia pochi istanti fa a mezzo social:

7.05.2021, benvenuta amore! Sei la nostra Luce! Io e papà ti amiamo già tantissimo. Sei il regalo più bello della vita e non potevi che arrivare per la mia prima festa della mamma.

Queste poche parole hanno accompagnato l’immagine di una dolcissima manina, quella della piccola Luce, arrivata per illuminare di bellezza la vita di mamma Cristina e papà Marco Roscio:

Dopo il matrimonio celebrato nel settembre 2019, proprio la Chiabotto diverse settimane addietro aveva annunciato che lei e Marco sarebbero presto diventati genitori attraverso un dolcissimo messaggio condiviso su Instagram. Una gioia immensa per i due, che hanno finalmente potuto stringere la loro piccola Luce tra le braccia soltanto due giorni fa, ossia lo scorso 7 maggio, dopo 9 lunghi mesi di impazienza.

La storia tra Cristina e Marco, tra l’altro, è nata dopo qualche tempo rispetto alla lunghissima relazione che ha unito l’ex Miss all’attore Fabio Fulco. I due erano stati ben 12 anni insieme. E proprio quest’ultimo, di recente, non ha perso occasione per lanciare una frecciatina alla sua ex. Ciò anche in virtù del fatto che fosse stato la Chiabitto a lasciarlo in quanto, a suo dire, non si sarebbe sentita pronta a costruire una famiglia con lui.

Non ho pensato di mollare prima perché non mi aspettavo l’epilogo che c’è stato“, aveva spiegato Fabio in un’intervista. “Pensavo che avremmo formato una famiglia. […] Essendo quello più grande, aspettavo che lei facesse la sua carriera, dicevo che non era il momento e che sarei stato egoista a insistere e ho aspettato“. Ma purtroppo il tempo giusto per loro non è mai arrivato e, anzi, entrambi hanno poi trovato la vera felicità accanto a nuovi amori.

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it, i più sinceri auguri alla neo mamma e al neo papà, mentre un grosso benvenuto va alla neo arrivata.

COMMENTI