Cristina Chiabotto, il suo ex storico Fabio Fulco parla per la prima volta della sua gravidanza (e non manca la frecciatina)

L’ex Miss Italia è incinta del compagno Marco Roscio e per la prima volta a parlare è il suo ex fidanzato storico

Dalia Marzo 24, 2021

Cristina Chiabotto Fabio Fulco

La rottura tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto aveva fatto molto chiacchierare. Dopo ben 12 anni d’amore, l’ex miss Italia aveva deciso di lasciare l’avvenente attore perché non si sentiva ancora pronta a matrimonio e figli.

Dopo molti mesi e parecchia sofferenza, Fabio aveva ritrovato l’amore con Veronica Papa mentre Cristina ha sposato Marco Roscio dopo un anno di relazione e oggi è in dolce attesa di una bimba.

Intervistato dunque dal settimanale Gente, Fulco era tornato a parlare della sua nuova vita sentimentale. Aveva innanzitutto svelato che inizialmente la differenza d’età con Veronica (25 anni) gli aveva fatto pensare ad un flirt senza importanza, ma poi il suo pensiero è cambiato:

Puoi trovare un coetaneo e non avere nulla da dire. E invece tra noi è partita subito come una cosa seria.

Per Fabio era prioritario il pensiero di formare una famiglia. È sempre stato il suo desiderio, ancora non realizzato proprio perché la Chiabotto aveva sempre ribadito di non esser pronta al grande passo. Quindi l’attore ne era rammaricato, ma non aveva perso la speranza:

Ho sofferto tanto, ho passato tutte le fasi del lutto: dalla tristezza, alla rabbia, fino alla disillusione. Mi spaventa diventare padre alla mia età, ma di sicuro prima non avevo a fianco la donna giusta.

Fulco ha ora 50 anni, ma nonostante l’età vuole ancora realizzare il suo sogno. E la Chiabotto? L’attore ha svelato di aver ormai chiuso ogni rapporto con la bionda showgirl:

Quando una cosa mi esce dal cuore, non ci penso più. Non mi tocca, non chiamo, non sbircio i social di quella persona.

Insomma Fabio ha preferito non commentare direttamente la vita sentimentale di Cristina, ma non è mancata qualche frecciatina piuttosto diretta.

Intervistato invece dal settimanale Chi, Fulco ha annunciato la gravidanza della compagna Veronica, al settimo mese in attesa di una bambina:

Ho sempre sognato di diventare padre ma, per come erano andate le cose nella mia vita, mi ero rassegnato all’idea di restare solo. Poi è arrivata Veronica ed è cambiato il mondo.

Sulla sua storia passata, ora che è al settimo cielo, dice: “Oggi dico ‘meno male’, perché è servito ad avere quello che ho, è servito ad incontrare Veronica“. E sul suo amaro epilogo…

Non ho pensato di mollare prima perché non mi aspettavo l’epilogo che c’è stato, pensavo che avremmo formato una famiglia. […] Essendo quello piu grande, aspettavo che lei facesse la sua carriera, dicevo che non era il momento e che sarei stato egoista a insistere e ho aspettato.

Cosa ne pensate delle vite (ormai separate e anche molto diverse) di Cristina Chiabotto e Fabio Fulco?

COMMENTI