Cristina Marino e lo sfogo social contro una maestra: “Agghiacciante, sono allucinata”

L’influencer, moglie di Luca Argentero, ha raccontato lo spiacevole episodio al quale ha assistito

Giusy Maggio 25, 2023

Di recente Cristina Marino, moglie di Luca Argentero, ha raccontato attraverso alcune storie sul suo profilo Instagram uno spiacevole episodio a cui ha assistito mentre si trovava allo zoo con la piccola Nina.

La Marino, diventata mamma per la seconda volta lo scorso 16 febbraio di Noè Roberto, ha visto una maestra spingere un bimbo per metterlo in fila. L’influencer si è avvicinata alla donna, la quale le ha risposto in malo modo:

Ho bisogno di condividere al volo perché ho un nervoso! Sono allo zoo con Nina e ovviamente essendo maggio ci sono 200 bimbi in gita. Ho appena visto una maestra che spingeva ma spingeva un bambino per metterlo in fila. Mi sono avvicinata e le ho detto che era agghiacciante per come si stava relazionando al bambino e mi ha risposto che dovevo farmi i cazzi miei. Sempre usando la parola cazzi davanti ai bambini. Sono un attimo allucinata e mi fa orrore pensare come magari i genitori si impegnino a educare i propri figli e poi vengono mandati a scuola e le maestre si comportano così. Sono veramente un attimo innervosita e mi viene voglia veramente di… vabbè taccio!

Cristina ha voluto spiegare il motivo per cui abbia deciso di condividere quanto accaduto:

Era una condivisione perché secondo me è importante, lo dico davvero, soffermarsi e pensare se quello che stiamo facendo per i nostri figli, lo dico davvero, a prescindere dalla socialità dei bambini, dalla comodità della scuola sotto casa, è veramente giusto soffermarsi a pensare se le scelte che prendiamo sono quelle giuste e lo dico a me in primis. Mi sembrava giusto condividere un attimo questa cosa

COMMENTI