L'Isola dei Famosi

Cristina Plevani confessa: “Non mi era mai passato per la testa di partecipare all’Isola, ho accettato solo perché…”

La vincitrice del reality ha poi svelato quale naufrago l’ha più stupita (e quello con cui non farebbe mai una vacanza)

Carola 08/07/2025

article-post

Lo scorso mercoledì è andata in onda su Canale 5 la finale della diciannovesima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Veronica Gentili, che ha incoronato vincitrice Cristina Plevani (QUI il resoconto completo).

Una gioia inaspettata per l’ex gieffina, che proprio 25 anni fa era stata la prima vincitrice del Grande Fratello. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Cristina ha parlato della sua esperienza in Honduras e delle emozioni provate nel momento della proclamazione del vincitore:

Pensavo: “Potrebbe accadere, ma ho paura che non accada… Adesso fanno il nome di Mario…”

A proposito di Mario Adinolfi, Cristina si è detta molto felice che al duello finale siano arrivati proprio loro:

Una volta gli ho detto: “Pensa se arrivassimo in finale io e te, che sogno“. E lui: “Se vinci tu io rosicherei parecchio“. “lo invece sarei contenta se vincessi tu“. E il sogno della finale insieme si è avverato.

Cristina ha anche svelato il motivo per cui ha accettato di partecipare al reality:

Ho accettato di partecipare solo perché cadeva nei 25 anni da quella mia vittoria, non mi era mai passato per la testa di partecipare a “L’Isola“, né del resto mi era mai stato chiesto prima. lo sto così bene a casa mia sul divano, non sono sbarcata in Honduras carica “a pallettoni” come gli altri naufraghi.

Una vittoria che ora Cristina è determinata a sfruttare, a differenza di quanto accaduto dopo la sua vittoria del Grande Fratello, quando non era riuscita a cogliere le opportunità che le si erano presentate.

La Plevani ha poi spiegato che la cosa più difficile è stata convivere con degli estranei per così tanto tempo e a proposito di ciò ha svelato con quale dei naufraghi non farebbe mai una vacanza: “Dino Giarrusso, non saremmo compatibili”.

Infine, l’ex naufraga ha fatto il nome del naufrago che più l’ha stupita:

Mario Adinolfi. Avevo in mente il personaggio, ho conosciuto l’uomo e le sue fragilità.

Potrebbe interessarti anche