Gossip

Damiano David e Dove Cameron si sposano: l’annuncio social e la foto dell’anello

Il cantante italiano e l’attrice e cantante statunitense stanno insieme da due anni e mezzo

Carola 03/01/2026

article-post

Fiori d’arancio per il cantante e leader dei Maneskin Damiano David e la fidanzata Dove Cameron, che a breve convoleranno a nozze, dopo due anni e mezzo di fidanzamento.

Sin da subito si era intuito che la storia tra i due artisti avesse tutte le carte in regola per essere “quella della vita” e così effettivamente è stato, sebbene non tutti si aspettavano che tale decisione venisse presa tanto presto dalla coppia.

L’annuncio è arrivato poco fa dai diretti interessati, tramite i rispettivi profili social, con cui hanno comunicato ai loro numerosi fan la bella notizia.

Damiano e Dove hanno hanno pubblicato un carosello di romantiche foto che li ritrae insieme, con l’anello – simbolo della proposta di matrimonio del cantante alla sua compagna – in bella mostra. Nei vari scatti, l’attrice e cantante guarda il fidanzato con aria sognante, mentre quest’ultimo le sorride, per poi darle un tenero bacio in fronte.

A corredo delle foto condivise dal leader dei Maneskin sui social una didascalia breve, ma incisiva “sarà un anno bellissimo”, ha scritto Damiano, aggiungendo le emoji di un cuore rosso e di un anello, non lasciando così spazio a dubbi circa le sue intenzioni e il significato di questo prezioso dono.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David (@damianodavid)

Potrebbe interessarti anche