Davide Blanda, conosciamo meglio il candidato al trono di ‘Uomini e Donne’! (Foto)

Dalia 7 Agosto, 2020

Davide Blanda

Uomini e Donne sta per tornare a Settembre e dunque la redazione del programma è al lavoro per la scelta dei nuovi tronisti. Questa volta, però, ad occuparsene non saranno i collaboratori di Maria De Filippi, ma il pubblico stesso. Votando su Wittytv.it, si potrà eleggere il proprio preferito, dopo aver guardato i video di presentazione dei candidati QUI.

Sono in tre a contendersi i due troni per la nuova stagione. Dopo avervi presentato prima Davide Donadei e poi Gianluca De Matteis, ora conosciamo meglio Davide Blanda.

Il ventisettenne viene da Novara ed è un operaio in un’azienda alimentare. Vive ancora con i suoi genitori e i suoi due fratelli, con uno dei quali si diverte girando video su Tik Tok. Entrambi, infatti, hanno un ottimo seguito sulla piattaforma social. Dunque, il fratello è un tiktoker noto ed anche Davide è piuttosto conosciuto, dato che i due registrano molti video insieme.

In campo sentimentale, a 19 anni ha avuto una storia con una donna più grande di lui, ma oggi è single perché non trova un’affinità mentale con nessuna. È in cerca di una persona con cui confrontarsi, tant’è che non rifiuterebbe nemmeno un corteggiamento da parte di qualcuna più grande di lui.

Infine, si è detto convinto di essere diverso dagli altri ragazzi che si vedono in giro: non ha nemmeno tatuaggi. Da tronista vuole anche corteggiare, come fa un vero uomo.

Eccovi intanto una gallery delle sue foto:

COMMENTI