Serie tv

‘Dawson’s Creek’, Joshua Jackson è diventato papà!

Martina 22/04/2020

article-post

L’attore americano Joshua Jackson, indimenticabile Pacey di Dawson’s Creek è diventato papà per la prima volta. Il sempre informato magazine People ha, infatti, rivelato che la moglie Jodie Turner-Smith ha dato alla luce la loro primogenita.

I due, molto riservati e poco inclini al mondo del gossip e della cronaca rosa, hanno vissuto questa gravidanza sempre in modo molto privato, concedendosi poche uscite pubbliche e non rilasciando mai nessuna dichiarazione ufficiale a riguardo. Tuttavia, grazie al settimanale che ha ricevuto la soffiata dalla clinica, sappiamo che il fiocco in casa Jackson Smith è rosa e che la neo mamma e figlia stanno bene.

Joshua e Jodie, insieme ufficialmente da poco più di un anno, sono diventati marito e moglie lo scorso dicembre, sempre in gran segreto. Della loro storia sappiamo, infatti, ben poco, mentre sul piano lavorativo è noto che la 33enne prima di intraprendere la carriera di modella e attrice lavorava in banca, ed ha deciso di lanciarsi nel mondo dello spettacolo su consiglio dell’amico Pharrell Williams. Mentre Jackson è famoso, oltre che per il ruolo di Pacey Witter in Dawson’s Creek che lo ha reso celebre, anche per quelli di Peter Bishop in Fringe e Cole Lockhart in The Affair – Una relazione pericolosa.

In ambito sentimentale, invece, Joshua prima di conoscere Jodie è stato a lungo legato all’attrice tedesca Diane Kruger, oggi felicemente impegnata con Norman Reedus dal quale ha avuto anche una figlia.

Voi cosa ne pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme?

 

Potrebbe interessarti anche