‘Dawson’s Creek’, Joshua Jackson è diventato papà!

Martina 22 Aprile, 2020

Joshua Jackson - Jodie Turner Smith

L’attore americano Joshua Jackson, indimenticabile Pacey di Dawson’s Creek è diventato papà per la prima volta. Il sempre informato magazine People ha, infatti, rivelato che la moglie Jodie Turner-Smith ha dato alla luce la loro primogenita.

I due, molto riservati e poco inclini al mondo del gossip e della cronaca rosa, hanno vissuto questa gravidanza sempre in modo molto privato, concedendosi poche uscite pubbliche e non rilasciando mai nessuna dichiarazione ufficiale a riguardo. Tuttavia, grazie al settimanale che ha ricevuto la soffiata dalla clinica, sappiamo che il fiocco in casa Jackson Smith è rosa e che la neo mamma e figlia stanno bene.

Joshua e Jodie, insieme ufficialmente da poco più di un anno, sono diventati marito e moglie lo scorso dicembre, sempre in gran segreto. Della loro storia sappiamo, infatti, ben poco, mentre sul piano lavorativo è noto che la 33enne prima di intraprendere la carriera di modella e attrice lavorava in banca, ed ha deciso di lanciarsi nel mondo dello spettacolo su consiglio dell’amico Pharrell Williams. Mentre Jackson è famoso, oltre che per il ruolo di Pacey Witter in Dawson’s Creek che lo ha reso celebre, anche per quelli di Peter Bishop in Fringe e Cole Lockhart in The Affair – Una relazione pericolosa.

In ambito sentimentale, invece, Joshua prima di conoscere Jodie è stato a lungo legato all’attrice tedesca Diane Kruger, oggi felicemente impegnata con Norman Reedus dal quale ha avuto anche una figlia.

Voi cosa ne pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme?

 

COMMENTI