Dawson’s Creek, Michelle Williams di nuovo mamma: le foto

L'amata attrice, che nella serie interpretava Jen Lindley, ha da poco partorito il suo terzogenito

Carola Novembre 3, 2022

Michelle Williams è diventata mamma per la terza volta: l’amatissima attrice di Dawson’s Creek, infatti, ha da poco dato alla luce il suo terzo figlio, avuto dal marito Thomas Kail.

Michelle è già mamma di una ragazza di 17 anni, Matilda, avuta da Heath Ledger, e di un bambino di circa due anni, nato nel pieno lockdown da Covid 19. Proprio riguardo a ciò, la Williams aveva ammesso di non aver mai pensato di poter mettere al mondo un bambino in circostanze simili:

Non è il mondo in cui pensavamo di dare alla luce un bambino, ma lui questo lo ignora. Sperimenta la gioia assoluta della scoperta e la felicità di una casa amorevole.

La coppia è molto riservata circa la propria vita privata e infatti i due hanno deciso di non annunciare pubblicamente la nascita del loro piccolo, sebbene non si nascondano agli occhi dei fotografi. La notizia della nascita del terzo bebè di Michelle Williams, infatti, è trapelata proprio attraverso le foto pubblicate dai principali media, tra cui il Daily Mail, che ha sorpreso la famiglia mentre si concedeva una passeggiata per le strade di New York.

Pur non avendo notizie certe, molto probabilmente il bambino è nato nell’ultimo mese, dal momento che a settembre l’attrice è stata vista più volte in giro con il pancione. Inoltre, almeno per il momento, non si hanno notizie circa il sesso e il nome del bebè, sul quale la coppia ha deciso di mantenere il massimo riserbo.

Michelle aveva annunciato di essere in dolce attesa del suo terzo figlio nel maggio scorso e si era detta estremamente felice per questo nuovo regalo che la vita ha deciso di farle:

Sono veramente felice. Con il passare degli anni ti chiedi cosa la vita potrebbe ancora riservarti. È emozionante scoprire che qualcosa che desideri così tanto succederà un’altra volta. È una fortuna che per me e la mia famiglia non è mai andata persa.

 

COMMENTI