Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò: “Come è bello far parlare di se col nome degli altri!”: la reazione stizzita dell’attrice siciliana (Video)

Le dichiarazioni della Cannavò al settimanale Chi hanno lasciato forti strascichi: ecco le parole delle due ex gieffine

Luana Luglio 15, 2021

Dayane Mello - Rosalinda Cannavò

E’ di ieri l’intervista rilasciata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga al settimanale Chi, in cui i due ex gieffini hanno parlato della loro storia d’amore nata all’interno della casa del Gf Vip 5, ma non solo. Tra le varie cose infatti Rosalinda si è lasciata andare a una confidenza circa il suo ultimo incontro con Dayane Mello, la gieffina con cui l’attrice siciliana nella casa più spiata d’Italia aveva instaurato un rapporto speciale:

C’è stato un momento in cui mi ha dato un bacio a stampo fortissimo. Io mi sono irrigidita. Voglio bene a Dayane ma non voglio illudere nessuno.

A seguito delle affermazioni di Rosalinda si sono susseguite tutta una serie di polemiche e oggi a tornare sull’argomento sono state proprio le dirette interessate tramite delle Instagram Stories.

La prima a prendere la parola – dopo le affermazioni di Rosalinda – è stata la Mello:

E’ arrivato il momento di pronunciarmi su un argomento che non mi fa molto felice. Visto l’articolo di Rosalinda volevo chiedere a voi: che cosa importa un bacio in più o un bacio in meno di tutto ciò che abbiamo dato nel percorso del Grande Fratello? Sono ca**te. Ci sono cose più importanti, cosa vuoi dire? Abbiamo dato milioni di baci.

Poi ha rincarato la dose:

Continuano a promuoversi con il mio nome, è tutto molto triste. Tutti vogliono solo parlare o del Grande Fratello o di qualcosa, questa cosa ha stancato perché il Grande Fratello è finito sei mesi fa. Ogni volta che leggo un articolo tutto gira attorno al gossip, quindi voi che siete innamorati del gossip state dietro alle persone che amano queste cose, il mio percorso al Gf è finito. Io non vivo di quello, quindi andate dietro alle persone affamate di fama.

Poi ha concluso:

Tutti i partecipanti del Gf non aspettano altro che un articolo e sparlare. Io ho detto miliardi di volte che non voglio fare interviste, quindi mollatemi. Come è bello fare parlare di se con il nome degli altri.

Nel frattempo anche la Cannavò stava parlando ai suoi follower di quanto accaduto, e lo ha fatto con queste parole:

Voglio mettere i puntini sulle ì, non mi sto giustificando ma lo faccio dopo insulti e minacce di morte, che nono sto ricevendo solo io ma anche delle persone a cui voglio bene tra cui anche Dayane. Sono state dette e messe nella mia bocca parole che non ho mai detto. Io non mai parlato di molestia o violenza, io a Dayane voglio bene e abbiamo un rapporto di amicizia incredibile. Questa sono io e non ho segreti.

Una volta però che Rosalinda ha ascoltato le parole della Mello ne è rimasta stizzita, al punto di postare una Instagram Stories in cui ha manifestato il suo disappunto:

Rimango sempre più sconvolta dal fatto che per l’ennesima volta ho cercato, con delle storie, di tutelare le persone alle quali io voglio bene, spiegando e proteggendo! Cosa ricevo? Frecciatine. Non ho bisogno di far parlare di me attraverso nessuno, anche perché non vivo di questo ma di affetto vero, che onestamente so di meritare. Ho fatto un reality e non posso pretendere che un giornalista non mi faccia una domanda. E a domanda rispondo con onestà, nel rispetto di chi mi segue.

E infine:

Con questo chiudi l’argomento, promettendomi che mi impegnerò a circondarmi di persone che il bene lo dimostrano con i fatti.

Rosalinda ha quindi voluto rispondere a Dayane e le parole di entrambe sono un chiaro sintomo che le dichiarazioni della Cannavò a Chi hanno lasciato dei forti strascichi.

COMMENTI