Gf Vip 5, le confessioni h0t di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: “Siamo passione pura!”

L’attrice svela anche un aneddoto sul suo ultimo incontro con Dayane Mello

Carola Luglio 14, 2021

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra i due ex partecipanti del Grande Fratello Vip Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: i due sono in procinto di festeggiare i loro primi cinque mesi di fidanzamento e come hanno svelato nel corso di un’intervista al settimanale Chi, anche la passione non manca di certo, come ha svelato Andrea, subito supportato da Rosalinda:

Sarebbe grave se dopo cinque mesi dovessimo avere dei momenti bassi. Rosy mi seduce con lo sguardo, potrebbe avere anche il pigiama della nonna che mi farebbe sesso lo stesso. Anche se io la preferisco con le culotte […] Siamo due innamorati che i trentacinque metri quadrati di casa di Andrea li hanno sfruttati tutti e intendo in ogni senso. […] Ma anche a casa di Rosalinda non ci siamo mai lamentati, anzi…

I due hanno raccontato anche che sono pronti a trascorrere insieme l’estate, con il progetto di andare presto a vivere insieme:

Le persone sono convinte che fai il GF Vip e poi magari per tre anni prendi uno stipendio fisso. Ma non è così. Noi dobbiamo fare i conti con la normalità e con il quotidiano. Oggi i conti in tasca li facciamo e non è il momento per comprare una casa. Presto però andremo a vivere insieme.

Quella tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga è una storia che, se da un lato ha conquistato milioni di telespettatori, dall’altro non ha convinto una parte di pubblico, che pensa che la storia tra i due sia stata costruita a tavolino e che in realtà ci sia ancora qualcosa tra Rosalinda e Dayane, ma la Cannavò ha smentito categoricamente queste voci:

Voglio essere onesta. Poco tempo fa ho visto Dayane per uno shooting. C’è stato un momento in cui mi ha dato un bacio a stampo fortissimo, un po’ come succedeva nella Casa del Grande Fratello Vip. Io mi sono irrigidita. Voglio bene a Dayane, ma non voglio illudere nessuno. Non c’è alcuna storia, c’è solo una bella amicizia. Nient’altro… almeno da parte mia è così.

COMMENTI