Dayane Mello eliminata da La Fazenda: le percentuali e le parole del suo staff

L’ex protagonista del Gf Vip 5 esce dal reality brasiliano

Franci Dicembre 3, 2021

Con il 27% dei voti, Dayane Mello è stata eliminata da La Fazenda. Ad avere la meglio su di lei sono stati Solange, con il 32%, e Marina, con il 40%. Si è conclusa così, per la bellissima modella brasiliana, l’avventura nel reality definito da molti “degli orrori”.

Il ritorno alla vita reale consentirà, infatti, a Dayane di comprendere cosa le è davvero successo durante questa sua avventura televisiva, le farà comprendere quanto amore ha ricevuto da parte di tantissimi telespettatori e magari farà venire alla luce anche i dettagli dell’accaduto con Nego Do Borel.

Amatissima in Italia, dove la Mello è arrivata a un passo dalla vittoria del Gf Vip 5, l’ex gieffina è risultata ieri la meno votata a La Fazenda. Ma una volta eliminata, sono state le parole apparse sul suo profilo Instagram a far storcere il naso a molti:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dayane Mello 🍷 (@dayanemelloreal)

Intensità! L’intensità è tutto ciò che descrive il tuo percorso a La Fazenda“, si legge nel post. “Ricordiamo molto bene il suo ultimo saluto prima dell’ingresso. La nostalgia è immensa, ci consuma in modo gigantesco. In questo video, volevamo mettere tutti i tuoi momenti migliori e più grandi all’interno della casa di questo reality, in particolare i suoi legami, i tuoi partner e tutto l’amore che è stato costruito in questi mesi.

Ogni giorno cresce solo l’orgoglio di aver visto Dayane donna, ragazza, madre e tutte le altre cose buone che ha fatto. La sua fedeltà ci ha fatto capire quanto sarà dalla parte di chi ha bisogno di una mano, di un consiglio, di un abbraccio e di quella compagnia che scalda l’anima. Grazie per aver seguito il tuo cuore, il tuo intuito e ciò in cui credi. Ti amiamo, Dayane Mello!

Ecco a tal proposito i commenti sul web:

COMMENTI