Dayane Mello dopo le molestie subite a La Fazenda scoppia a piangere: “È tutto troppo difficile”

Intanto il giornalista Gabriele Parpiglia cerca di indagare sulla vicenda e rivela alcuni retroscena

Franci Settembre 23, 2021

Dayane Mello, dopo il successo riscontrato al Gf Vip 5, ha deciso di partecipare a La Fazenda. L’avventura nel reality brasiliano, però, sta procedendo tutt’altro che bene per la bellissima modella, che negli scorsi giorni è stata vittima di molestie da parte di un altro concorrente.

A intervenire sulla vicenda, oltre al web in rivolta, la sua grandissima amica Rosalinda Cannavò, che non ha perso occasione per esprimere il suo disappunto in merito a tutto ciò che sta accadendo e ha sollecitato la produzione del reality a intervenire.

I provvedimenti chiesti dalla siciliana sono gli stessi sollecitati anche al giornalista Gabriele Parpiglia, che sta prestando particolare attenzione alla vicenda. Il calabrese, tra l’altro, ha rivelato alcuni particolari retroscena che riguardano proprio la Mello.

Bisogna essere onesti e obiettivi anche quando si vuole bene a una persona. Andiamo con ordine. Partiamo dalla fine: dal profilo ufficiale di Dayane Mello con questa foto segue didascalia che parla delle prove da affrontare a La Fazenda e il gioco continua come se nulla fosse. E iniziano le domande.

1: chi gestisce l’account di Dayane facendo finta che non sia successo niente?
2: il video di quella notte con Nego Do Borel perché non è stato al centro di un caso che esula dal reality e punta diritto a una querela, denuncia, eliminazione e tutela per la ragazza?
3: perché Dayane ha accettato di fare un altro reality? In Italia (ve lo assicuro) le offerte non le mancavano e posso dire anche onerose, insomma non è andata a guadagnare i miliardi, sia chiaro.

4: chi c’è oggi dietro Dayane visto che ha lasciato l’Italia senza spiegare nulla alla sua agente che si è fatta in quattro per lei, e si è affidata, secondo le mie info, a Vanessa Tomaz che nella vita era una ‘fan’.
5: perché la sera del video Dayane era l’unica donna in quella stanza mentre Nego tentava di sfiorare le sue parti intime?
6: avete notato la premeditazione degli autori che nella Fazenda hanno scelto una concorrente/sosia di Rosalinda? Credetemi da addetto ai lavori è stata una scelta voluta.

7: mi dicono che l’emittente che trasmette il programma sia legata a un movimento religioso ‘particolare’, insomma tagliano e cuciono il programma come c**o vogliono.
8: perché non hanno messo Dayane nelle condizioni di poter dire la sua dinanzi alle immagini che probabilmente non ricorda perché post party o magari se ne fa una colpa?
9: mi dicono che Nego abbia un forte agente alle spalle. Vero? Falso?

10: perché il fratello Juliano Mello invita i fan a non denunciare perché Dayane deve vincere (ho letto i messaggi)? Chiedo risposte. Ma soprattutto come sia possibile che in un reality ci sia un personaggio accusato per tre volte di reati inerenti a molestie (testimonianza di @dudareisb )? C’è un gioco premeditato da parte degli autori sulle spalle di una persona fragile per fare ascolti a ogni costo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia)

Le perplessità nutrite dal giornalista e dall’ex gieffina sono completamente condivise dal popolo del web. E anche la stessa Dayane sta evidenziando di non star bene. Nelle ultime ore, infatti, si è lasciata andare a uno sfogo con Aline Mineiro. Quest’ultima, tra l’altro, sembrerebbe essere la sosia della Cannavò, con la quale negli scorsi giorni è scattato anche un bacio.

Io vorrei vivere una vita normale ed essere felice di nuovo ma è così difficile dopo tutto ciò che mi è successo… Sono anni che lavoro per aiutare la mia famiglia, ho un carico di responsabilità su di me e non posso mollare proprio io perché mi vedono come la più forte.

A seguire, eccovi il video del momento in questione.

Arriveranno i richiestissimi provvedimenti da parte della produzione de La Fazenda?

COMMENTI