Dayane Mello oggetto di pesanti molestie a La Fazenda? Ecco cosa è successo (Video)

Gravi fatti sarebbero avvenuti nella notte nel reality brasiliano

Luisa Settembre 18, 2021

Dayane Mello è un’attuale concorrente del reality brasiliano A Fazenda, trasmesso su Record Tv. L’ex inquilina del Gf Vip 5 è entrata nel reality domenica 12 settembre, mentre il programma è andato in onda da martedì 14.

La modella dorme nella Baìa, una stalla con dei materassi a terra ed un cavallo. Gli altri concorrenti che condividono lo spazio con lei sono: Dynho, Mussunzinho, Solange Gomes, Victor Pecoraro e Nego Do Borel.

Quest’ultimo è un cantante brasiliano ed in passato è stato accusato, da alcune sue ex fidanzate, di violenza domestica. Il cantante dorme proprio vicino alla Mello. Ieri sera, tutti i partecipanti avevano bevuto durante una festa organizzata dalla produzione.

Dayane, in questi giorni, ha legato con Aline Mineiro e con lei ha trascorso gran parte della serata. Le due si sono anche baciate più volte. Tuttavia, Do Borel cercava sempre di stare insieme alla Mello. Il suo comportamento sembrerebbe esser stato piuttosto opprimente e avrebbe molestato la modella.

Gli altri concorrenti, dopo che hanno notato queste attenzioni esagerate, hanno cercato di proteggere Dayane perché era brilla.

A serata terminata tutti sono andati a dormire e Nego ci ha provato con la modella. Nei video seguenti il cantante ha provato a baciarla e a toccarla sotto le coperte, lei lo ha scansato molte volte.


Successivamente, il ragazzo si è molto agitato ed ha anche lanciato un secchio sul muro vicino a dove dorme l’ex gieffina. A questo punto, la telecamera ha censurato il momento cambiando inquadratura, si sentivano solamente i concorrenti gridare.

Un tweet ha riportato che Dayane, in lacrime, ha chiesto alla produzione di intervenire.

Nel momento in cui si sono riaccese le telecamere sulla Baìa, Dayane dormiva e Nego non era presente. Inoltre, anche il cavallo che è sempre lì con i concorrenti non c’era più.

I telespettatori ed i fan sia brasiliani che italiani della modella, su Twitter, hanno iniziato a commentare l’episodio con l’hashtag Assedio Na Record per richiedere l’espulsione immediata di Do Borel. L’hashtag è andato in tendenza mondiale ed ora il pubblico sta aspettando di capire come si evolverà la situazione quando i concorrenti si sveglieranno.

COMMENTI