Dayane Mello punge Tommaso Zorzi e parla del televoto della finale del Gf Vip 5

La modella brasiliana sarcastica sui social

Franci Settembre 5, 2021

Mentre un nuovo Gf Vip è alle porte, proseguono gli strascichi legati alla passata edizione del reality di Canale 5. Più nello specifico, quelli riguardanti Dayane Mello e Tommaso Zorzi. Mentre la modella brasiliana, fino alla fine, era stata tra le più quotate alla vittoria, visto il grandissimo seguito riscosso anche sul web, è stato invece quest’ultimo il vincitore decretato dal televoto, anche lui amatissimo da folte schiere di fan.

La vittoria di Zorzi ha lasciato la Mello con un po’ di amaro in bocca mai nascosto e, anzi, la modella brasiliana nelle ultime ore ha ammesso di nutrire in qualche modo qualche speranza di riscatto attraverso l’amica Soleil Sorge. L’ex corteggiatrice sarà, infatti, tra i protagonisti del Gf Vip 6 e Dayane ha esternato massimo sostegno nei suoi confronti, difendendola a spada tratta sui social.

Nelle ultime ore, quindi, la stessa Dayane ha esternato anche qualche piccolo rammarico in merito all’avventura passata.

Accettatelo che Tommaso è amato da tantissimi“, ha scritto una fanpage sotto uno degli ultimi post del Gf Vip. E pronta è stata la risposta dell’ex gieffina. “Amato? Ha fatto tanta dinamica quando dormiva“. Con una risata fragorosa Dayane ha risposto, poi, a chi le ha scritto “Avessi un’unghia dell’intelligenza di Tommaso. Poi perché devi criticarlo così? Non è affatto carino. Tommaso è stato una rivelazione e senza di lui il programma sarebbe stato un mortorio. Rosichi parecchio perché ha vinto lui e non tu“. Quindi la Mello: “Che strano. Tutto il mondo cercava di votare e non sono riusciti“.

L’allusione della donna sembra voler lasciare intendere che, se il televoto non avesse dato problemi, probabilmente sarebbe stata proprio lei a trionfare.

E ancora: “Infatti si è visto alla fine quanto è maligno. E poi ti ricordo che ha vinto perché hanno bloccato i voti e NESSUNO quel giorno riusciva a votare. Casualità o avevano paura del Brasile e di tutta l’America latina?“. Anche qui non è mancata la risposta di Dayane, arrivata dapprima con un cuore rosso e poi con un commento rivolto all’amica: “Prego Dio che non succeda questa cosa con Soleil“.

COMMENTI