Gf Vip 5, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò insieme per lo shooting del nuovo brand della modella: le parole dedicate all’amica

Le due ex gieffine di nuovo insieme

Stefania Sciacca Maggio 30, 2021

Dayane Mello - Rosalinda Cannavò

Indubbiamente Dayane Mello Rosalinda Cannavò sono state tra le protagoniste indiscusse della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

La loro amicizia, fatta di alti e bassi, ha appassionato il pubblico anche dopo l’esperienza nella Casa. Le due hanno trascorso dei momenti difficili, ma sono sempre riuscite a ritrovarsi.

Nonostante le dichiarazioni fatte in varie interviste e le diverse frecciatine, il loro rapporto si sta dimostrando forte e duraturo.

Nelle scorse ore le ragazze si sono incontrate a Milano per realizzare uno shooting importante: la modella brasiliana si è messa a lavoro per lanciare un nuovo brand, mentre proprio Rosalinda è uno dei volti scelti per rappresentarlo.

Un’esperienza che sicuramente le aiuterà a rafforzare ancora di più la loro amicizia grazie anche alla presenza della piccola Bubi la figlia della modella.

Tramite un bellissimo messaggio, che la Mello ha dedicato all’amica e condiviso sul suo profilo Instagram, si percepisce ancora di più l’importanza di questa collaborazione, arrivata in un momento tutt’altro che semplice per Dayane, vista la recente perdita subita dalla brasiliana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Siete contenti di rivederle insieme? Curiosi di sapere di cosa si tratta?

COMMENTI