Gf Vip 5, Rosalinda Cannavò lancia un segnale a Dayane Mello

Tra l’attrice siciliana e la modella brasiliana il clima è teso, ma...

Linda 9 Marzo, 2021

Gf Vip 5 Rosalinda Cannavò

 L’amicizia profonda nata all’interno della Casa del Gf Vip 5 tra Rosalinda Cannavò e la quarta classificata, Dayane Mello, sembrava essersi incrinata a tal punto da non avere speranza di un proseguo al di fuori del game-show.

Le due ex gieffine infatti, nei cinque mesi in cui sono state protagoniste del reality si sono avvicinate, allontanate e professate il loro bene reciproco. Ma gli ultimi episodi hanno visto una scelta di Dayane molto ambigua. La modella brasiliana aveva infatti “sacrificato” l’amica mandandola al televoto, dal quale non uscì vincitrice.

Nella prima intervista per Verissimo, appena uscita dal Gf Vip 5, Rosalinda aveva confessato di essere ancora molto delusa dall’atteggiamento avuto negli ultimi tempi della Mello. Dayane, invece, sempre da Silvia Toffanin, aveva fatto un abile dietrofront riguardo la parola “amore” che aveva usato nelle ultime settimane nei confronti dell’attrice siciliana.

Il rapporto tra le due sembrava quindi non avere più motivo di esistere, anche se nell’ultima intervista per Live – Non è La D’Urso, la Cannavò aveva esplicitamente chiesto un segnale alla modella brasiliana.

Ma in un giorno così importante e doloroso per Dayane, come quello di oggi 9 marzo, in cui il fratello della modella, Lucas Mello – scomparso durante l’avventura al game-show – avrebbe compiuto gli anni, è stata Rosalinda a fare un gesto per l’amica.

Attraverso il suo profilo Instagram, ha infatti condiviso una Story in cui ha mostrato tutto il suo affetto e la sua vicinanza alla Mello. Le ha rivolto, una frase sulle note del testo di Lorenzo Fragola, accompagnata da quattro foto significative del loro percorso:

Ti vorrei abbracciare come ho fatto sempre, lasciare dietro quello che non serve.

Instagram - Rosalinda Cannavò

Rosalinda, si è riferita chiaramente al bisogno di far sentire tutta la sua vicinanza a Dayane. In un giorno così difficile, ha voluto mostrare di voler mettere da parte le discussioni.

Nel frattempo, il popolo di Twitter si è espresso in merito alla vicenda. Come sempre, si è diviso tra coloro che hanno apprezzato il gesto di Rosalinda e chi l’ha trovato inopportuno:

E voi da che parte state?

COMMENTI