Dayane Mello finisce al televoto a La Fazenda e Nego Do Borel la sostiene sui social: l’esito della votazione scatena l’ira dei fan

L’avventura di Dayane Mello a La Fazenda prosegue tra le polemiche. Note sono ormai le vicende che stanno creando il subbuglio più totale in Italia, senza le giuste prese di posizione da parte del reality brasiliano. Oltre all’espulsione di Nego Do Borel, infatti, nessun altro provvedimento è stato preso, dopo le numerosissime denunce fatte in merito alle molestie ricevute dall’ex concorrente del Gf Vip 5.



Dayane sta vivendo, anzi, la sua avventura nel reality ignara di tutto, in quanto le spiacevoli vicende che l’hanno vista protagonista sono accadute mentre lei era poco lucida a seguito di una festa in cui ha bevuto qualche bicchiere di troppo.

Dove sono le tutele nei confronti della concorrente? Perché la stanno tenendo all’oscuro di tutto? Perché non le danno il giusto supporto anziché farle proseguire l’avventura nel programma? Sono queste le domande che, imperterrite, rimbalzano sul web, rimanendo però prive di risposte.



Questa notte è andata in onda una nuova puntata del reality brasiliano e proprio la Mello era finita al televoto. La stessa Rosalinda Cannavò, grande amica di Dayane, ha invitato il pubblico attraverso il suo profilo Instagram a non salvarla, ritenendo che solo facendola tornare a casa la donna potrà riappropriarsi della propria vita.

Perché votare per farla rimanere dentro? Non c’è show, gioco, soldi che tengano di fronte a un crimine del genere. Molti di voi si stanno rendendo conto che di fronte avete una donna che è stata vittima di uno stupro e nemmeno lo ricorda? E che il programma, per il quale votate affinché non esca, non le ha raccontato la verità, non le ha dato la possibilità di parlare con un legale, uno psicologo e un medico? Mettetevi la mano sulla coscienza e siate meno egoisti.



Di converso, attraverso i propri social, invece, paradossalmente Nego si è speso nei confronti di Dayane, sostenendola perché rimanesse nello show.

Col 45,92% Dayane è riuscita ad avere la meglio rispetto agli altri compagni d’avventura: Bill si è dovuto accontentare di un 30,56%, mentre Mussunzinho col 23, 52 è risultato in assoluto il meno televotato tra i tre.

Inutile dire che la Mello è stata felicissima dei risultati conseguiti e ha ringraziato tutti. Peccato non sia ritenuta abbastanza lucida da comprendere come stanno andando davvero le cose all’interno di quel programma. E inevitabile è stata anche l’ira dei fan, che si sono esposti a mezzo social contro questo salvataggio ritenuto assolutamente un danno ulteriore nei confronti della loro beniamina.