Dayane Mello a La Fazenda ancora vicina a Nego Do Borel, Gabriele Parpiglia afferma: “Lui dovrebbe stare in galera, lei in una comunità per dipendenza dall’alcol”

Ancora grandi polemiche intorno al reality brasiliano

Luana Settembre 25, 2021

Dayane Mello a La Fazenda ancora vicina a Nego Do Borel, Gabriele Parpiglia afferma: “Lui dovrebbe stare in galera, lei in una comunità per dipendenza dall’alcol”

Sta facendo molto discutere quello che è accaduto ultimamente a Dayane Mello, attuale concorrente del reality brasiliano La Fazenda.

Tutto è iniziato un pò di giorni fa durante la notte, quando il concorrente Nego Do Borel ha pensato di mettersi nel letto della Mello, e ha cercato baciarla e di toccarlo contro la sua volontà.

Al suo rifiuto addirittura Nego aveva scagliato contro la modella un secchio che l’ha solo sfiorata per fortuna. Tutto ciò ha scosso molto Dayane che, inizialmente si era lasciata andare a un pianto e successivamente aveva manifestato la volontà di abbandonare il reality.

In difesa della Mello si erano pronunciati sia Rosalinda Cannavò sia il giornalista Gabriele Parpiglia, che a distanza di qualche giorno è tornato sull’argomento con un lungo posto su Instagram, dopo aver visto che a seguito di una festa Dayane era a letto tra le braccia di Do Borel:

Si chiama #telenovelas o #soap in Brasile del resto ne sono padri creatori. Peccato che tra i personaggi scelti, con patologie diverse, ci siamo un molestatore e una ragazza ‘leggera e fragile’. Che Dio te la mandi buona Dayane Mello. Ieri ennesima festa e lei tra le braccia di Nego Do Borel, anzi nel letto.

E ancora:

Potrà non ricordare, ma è possibile che vincano sempre i drink? Siate onesti, siate obiettivi. Personalmente mi dispiace molto. @afazendarecord fate abbastanza pena. Nel secondo video guardate il braccio di lui. Guardatelo attentamente. Il molestatore dovrebbe stare in galera. Chi ha dipendenza da alcool in Comunità. Nessuno dei due in un reality. Fine . Meglio non aggiungere altro. Mi spiace molto per le persone VERE vicino a lei grandi e piccine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia)

Parpiglia ha quindi sottolineato senza troppi giri di parole come il reality La Fazenda stia gestendo male i continui avvenimenti che stanno coinvolgendo la Mello e ha affermato che per motivi differenti, entrambi non dovrebbero nel reality. Inoltre, ha postato un altro video in cui consiglia alla famiglia di Dayane di portarla via da lì:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia)

Ma non è tutto, perchè le fan di Dayane hanno condiviso in massa un tweet in cui denunciano quello che sta subendo la modella e sottolineano il fatto che lei non è più responsabile di se stessa:

 

COMMENTI