‘Daydreamer – Le Ali del Sogno’, le anticipazione dal 17 al 21 agosto 2020

Titta 9 Agosto, 2020

Daydreamer

Si è conclusa con una notizia tutt’altro che piacevole per i fan di Daydreamer – Le Ali del Sogno la prima settimana di agosto: la serie dei record che continua a registrare ottimi ascolti su Canale 5, infatti, sarà sospesa per una settimana, dal 10 al 16 agosto. L’amatissima soap turca con Can Yaman e Demet Ozdemir non andrà in onda per la settimana del Ferragosto e la programmazione riprenderà regolarmente a partire dal  17 agosto.

Proprio ora che Can e Sanem stavano vivendo il loro amore, arriveranno per loro i problemi e saranno diversi gli ostacoli che metteranno a dura prova il loro rapporto. La settimana scorsa si è conclusa nel migliore dei modi, con Sanem che ha rivelato la vera natura del suo rapporto con il Signor Can alla sorella Leyla e i due innamorati sempre più intenzionati a portare il loro legame alla luce del sole: quando Can si è presentato a casa Aydin in occasione dell’anniversario dei due coniugi, con tanto di elegante mazzo di fiori e cioccolatini, vi troverà anche Muzaffer e scoprirà dello spasmodico interesse di Zebercet per Sanem.

La scoperta non lascerà indifferente il sexy Divit che inizierà a nutrire qualche dubbio sulla sua fidanzata e sulla sua famiglia e dovrà affrontare, nel frattempo, anche una profonda crisi lavorativa: i piani di suo fratello Emre e della perfida Aylin, infatti, proseguiranno e sembreranno andare in porto, tanto da costringere il figlio minore dei Divit ad annunciare ai suoi dipendenti che l’azienda potrebbe dichiarare fallimento. Il tentativo di corruzione di Emre, infatti, non andrà in porto e sarà anzi denunciato dal direttore della società interessata, creando un effetto a catena che si rivelerà estremamente dannoso per la Fikri Harika.

Nel frattempo tra Can e Sanem non mancheranno i problemi, soprattutto dopo che il tenebroso fotografo origlierà per sbaglio una conversazione tra Sanem e Emre, nella quale la giovane tuttofare si infurierà con il minore dei Divit per averla coinvolta nel complotto contro l’uomo di cui è innamorata. Un acceso confronto con lo statuario Albatros spingerà l’aspirante scrittrice a confessargli tutta la verità sul piano di Emre, suscitando in lui un’amara delusione e allontanandoli irrimediabilmente.

Mentre Sanem proverà di tutto per riconquistare la fiducia di Can, invano, un nuovo ostacolo arriverà a mettere i bastoni tra le ruote ai due innamorati: si tratta di Fabbri, l’imprenditore italo-francese che aveva già mostrato un certo interesse per la giovane Aydin, che per salvare l’agenzia pubblicitaria dal fallimento ne acquisirà una quota, suscitando tuttavia la fortissima gelosia di Can.

E voi cosa pensate di queste anticipazioni?

COMMENTI