‘Daydreamer – Le Ali del Sogno’, le anticipazioni di domani e della prima serata di lunedì 7 settembre

Titta 4 Settembre, 2020

Daydreamer

Continua a riscuotere un enorme successo Daydreamer – Le Ali Del Sogno, tanto che il ritorno di Uomini e Donne, storico detentore della fascia daytime di Canale 5, ne ha provocato solo lo spostamento e non l’eliminazione dal palinsesto, come in molti temevano: la serie turca con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir, infatti, non andrà più in onda tutti i pomeriggi, a partire dalle 14:45, ma approderà al sabato pomeriggio e, poi, in prima serata!

Domani, sabato 5 settembre, Daydreamer andrà in onda a partire dalle 14:30, mentre lunedì 7 settembre saranno trasmessi in prime time tre nuovi episodi della serie; un altro episodio andrà in onda, infine, sabato 12, prima della puntata d’esordio della nuova stagione di Verissimo!

In questi ultimi giorni abbiamo assistito ad un riavvicinamento tra Can e Sanem, dopo i problemi causati dalla scoperta della verità da parte del sexy fotografo, che ha deciso intanto, consigliato dalla bella stagista, di perdonare suo fratello Emre dopo l’incidente automobilistico di cui è stato vittima. E se inizialmente il minore dei fratelli Divit sembrerà cambiato, il tempo dimostrerà che non è affatto così: tornato a casa dopo la degenza in ospedale, Emre troverà a sostenerlo sia l’amato – odiato fratello, sia Leyla, con la quale crescerà l’intesa.

Quando Sanem scoprirà l’uomo intento ad armeggiare con una telecamera nascosta – da Aylin ovviamente – capirà che l’apparente cambiamento del suo capo è solo una messa in scena e minaccerà l’uomo di raccontare tutta la verità a Can: sarà lo stesso Emre, tuttavia, a raccontare l’accaduto a Can, addossando tutta la colpa ad Aylin e riuscendo a farla franca ancora una volta.

Nella puntata di sabato, infine, vedremo un ulteriore confronto tra Emre e Sanem: l’uomo prometterà alla giovane di licenziare la perfida fidanzata, ma solo a patto che anche lei si licenzi. Un accordo che Sanem non potrà accettare, visto che in azienda si aggirerà un nuovo pericolo per l’amore tra lei e Can: si tratta di Ceyda, sempre più intenzionata a conquistare il bel fotografo.

Non mancheranno, tuttavia, i consueti momenti di romanticismo e divertimento: tra il regalo speciale dell’aspirante scrittrice di un profumo speciale per il suo Albatros, gli scontri tra Mevkibe e Aysun e una dedica speciale di Can che dimostrerà alla copywriter che l’uomo non ha mai smesso di amarla.

E voi cosa pensate di queste nuove anticipazioni?

COMMENTI