‘Daydreamer’, ecco quando andranno in onda le prossime puntate (c’è anche una prima serata!)

Martina 28 Agosto, 2020

Con Uomini e Donne anticipato al 7 settembre, molti fan di Daydreamer – Le Ali del sogno – la fiction turca andate in onda su Canale 5 per tutta l’estate al posto del dating show di Maria De Filippi che registra ogni giorno ascolti da record – si sono chiesti se e dove potranno continuare a vedere le mirabolanti avventure di Can e Sanem, interpretati rispettivamente da Can Yaman e Demet Ozdemir.

La risposta arriva dal portale DavideMaggio.it, che ha reso noto che la messa in onda del telefilm si sposterà eccezionalmente in prima serata lunedì 7 settembre e proseguirà poi il sabato, a partire dal 12 settembre, sempre su Canale 5 prima di Verissimo. “Daydreamer proseguirà regolarmente ogni pomeriggio alle 14.45 fino a venerdì 4 settembre” si legge sul noto portale di intrattenimento, che poi aggiunge: “La grande novità riguarda lunedì 7 settembre, quando la soap lascerà spazio a Uomini e Donne e sbarcherà in prima serata. Le vicende di Can e Sanem andranno poi in onda di sabato, dal 12 settembre, sempre su Canale 5, prima di Verissimo”.

I fan di Daydreamer possono dormire sogni tranquilli: la rete ammiraglia di Mediaset non ha nessuna intenzione di rinunciare agli ottimi ascolti e manderà in onda il tanto amato telefilm anche nei prossimi mesi.

Voi lo seguite? Siete contenti di questa notizia?

COMMENTI