Deddy e Rosa Di Grazia, nuovi amori per i due allievi di Amici 20? (Foto)

Il cantante e la ballerina sembrano aver voltato definitivamente pagina

Lara Novembre 2, 2021

Deddy e Rosa Di Grazia sono stati due allievi dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il cantante e la ballerina avevano iniziato una storia d’amore all’interno della scuola, poi terminata bruscamente una volta usciti fuori dalla trasmissione.

I due, a distanza di mesi, hanno voltato pagina. Diverse sono state le segnalazioni sulle possibili nuove frequentazioni dei due ragazzi.

L’influencer Amedeo Venza ha ripostato sul proprio profilo Instagram una foto di Rosa con un anello al dito, specificando la possibilità di una possibile ripicca nei confronti di Deddy:

Rosa che posta questa foto per far credere che sta con qualcuno. Ma chi la conosce bene mi dice che è una foto finta! Fatta per far pensare che stia frequentando qualcuno e soprattutto per farlo arrivare a Deddy! Io indagherò bene e vedremo un po’. C’è anche chi sostiene che sia un ex amico di Deddy… Un parrucchiere! Boh…

 

In seguito Venza ha fatto delle precisazioni:

Dovrebbe essere lui il ragazzo che ha conquistato il cuore di Rosa dopo la travagliata storia con Deddy. Lui lavorava con Deddy… E la bandana che vedete a entrambi mi dicono che era di Rosa. L’ha lasciata a lui quest’estate quando lei è andata a Torino.

Anche Deddy sembrerebbe aver voltato pagina. Sia Amedeo Venza che l’influencer Deianira Marzano hanno riportato alcune segnalazioni sul cantante e l’attrice Mariasole Pollio. La loro frequentazione sembrerebbe procedere già da un po’:

 

 

COMMENTI